Rocco Schiavone 5, nuovi episodi in onda mercoledì 5 aprile dalle 21.20 su Rai 2. La quinta stagione della serie tv, tratta dai romanzi di Antonio Manzini e interpretata da Marco Giallini, riparte da dove era terminata la quarta dove il vicequestore Schiavone ha perso un rene a causa di un colpo di pistola.
Rocco Schiavone 5 nuovi episodi, anticipazioni oggi
Il titolo della prima puntata che andrà in onda domani è “Il viaggio continua”. Dopo un lungo periodo di convalescenza, Schiavone è pronto a tornare in azione. Si trova subito alle prese con un caso complicato: viene ritrovato un cadavere sul Monte Bianco.
L’omicidio è avvenuto al confine tra l’Italia e la Francia, ma il colpevole è stato spostato sul territorio italiano. Dopo averlo scoperto, Schiavone deve decidere se rimanere in silenzio e occuparsi del caso oppure restituire il corpo della vittima alle autorità francesi.
Oltre a fare i conti con le difficoltà del suo lavoro, Schiavone è sempre alle prese con i ricordi del suo passato tormentato. Continua a pensare alla sua defunta moglie, mentre la relazione con Sandra non ingrana.
Ci sarà però spazio anche per un momento di leggerezza. Il vicequestore infatti sarà impegnato in una partita di calcio di beneficenza tra polizia e magistratura.
Cast
Questi i principali componenti del cast della quinta stagione della fortunata serie Rai:
- Marco Giallini: Rocco Schiavone
- Miriam Dalmazio: Marina
- Lorenza Indovina: Michela Gambino
- Valeria Solarino: Sandra Buccellato
- Francesco Acquaroli: Sebastiano
- Tullio Sorrentino: Fabrizio Marchetti
- Ernesto D’Argenio: Italo Perron