Antonio Giuliani: qual è la sua età? Il comico e cabarettista è nato nel 1967. Di origini abruzzesi e con un passato di muratore alle spalle, è diventato famoso grazie a diversi programmi televisivi. Nel corso della sua carriera ha anche recitato in alcuni film e ha avuto esperienze come doppiatore.

Antonio Giuliani età, moglie e figli

Antonio Giuliani è nato a Roma l’11 gennaio 1967, ha quindi 56 anni. E’ felicemente sposato con Alessia, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. La coppia ha avuto un figlio nel 2008 di nome Flavio. Non si hanno però molte informazioni sulla vita privata del comico, che è piuttosto riservato sugli affetti più cari.

Si sa invece che è molto tifoso della Roma, una passione che ha trasmesso anche al figlio. In un’intervista a InsideRoma di qualche anno fa, ha infatti raccontato, con la sua solita ironia:

Sono romanista dal primo schiaffo del pediatra!

Nel 2016 è stato protagonista di una curiosa vicenda: aveva dovuto smentire una fake news sul suo stato di salute. Si era infatti diffusa la voce che fosse stato colpito da infarto, mentre in realtà si trattava solo di un’ernia.

Biografia

Antonio Giuliani ha debuttato in tv nel 1991 nello spettacolo di Rai Uno Stasera mi butto, per poi partecipare a Ci siamo!?! su Rai 2 e a una puntata di Gran Caffè su Canale 5. Ha quindi lavorato con il gruppo del Bagaglino e, tra il 2000 e il 2001, a La sai l’ultima? Ha poi partecipato come cabarettista a Colorado e Made in Sud.

Oltre ad alcune esperienze come attore- nelle serie tv L’onore e il rispetto e Viso d’angelo con Gabriel Garko, Caterina e le sue figlie- nel 2007 ha diretto e recitato nello spettacolo teatrale Il rosso e il nero.

Ha lavorato anche come doppiatore: ha prestato la voce a Brick, un personaggio di A tutto reality; e a quello di Frank nella serie F Is for Family di Netflix.

Spesso gira i teatri d’Italia con i suoi spettacoli.