Quando torna in diretta Viva Rai 2? La trasmissione di Fiorello, capace di conquistare oltre il milione di spettatori riscrivendo le regole della televisione al mattino si prenderà qualche giorno per ricaricare le batterie. Troppo difficile probabilmente anche per lo showman reperire ospiti disposti alla levataccia mattutina delle 7:15 nei giorni immediatamente antecedenti le festività pasquali. Ma quando tornerà in diretta lo show di Via Asiago?

Quando torna VivaRai 2? Da giovedì 6 aprile neppure le repliche

Fiorello andrà in replica a partire da giovedì 6 aprile, questo fino a mercoledì 12 aprile quando si tornerà in diretta dal glass con tanti nuovi ospiti. La decisione ha fatto storcere la bocca al pubblico, con le malelingue che avrebbero indicato la causa in una mancanza di ospiti. Niente di tutto questo in realtà: dalla sede Rai fanno sapere che la decisione è stata presa a causa della chiusura delle scuole, dato che i ragazzi restano a casa e dormendo di più potrebbero non vedere la trasmissione.

Perché non va in onda?

In occasione delle vacanze natalizie era andato in onda una sorta di Viva Rai 2 best of, ma in questa occasione non sono previste repliche sulla guida tv. La Rai ha deciso infatti, in base alla guida tv, di inserire nel palinsesto di giovedì e venerdì mattina una miniserie tedesca “La Valle delle Rose Selvatiche“, che andrà in onda dalle 6.55 alle 8.30. Un prodotto totalmente diverso destinato a degli ascolti ben diversi dai record fatti segnare da Fiorello.