Anna Tatangelo e Mattia Narducci. La cantante ha finalmente ritrovato il sorriso. Le prime indiscrezioni sulla coppia erano circolate quando i due erano stati avvistati insieme a Parigi. A quel punto Anna Tatangelo e Mattia Narducci hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione sui social. Come dimostrano gli scatti pubblicati sul Settimanale Chi, Anna Tatangelo e Mattia Narducci appaiono sempre più affiatati. I due sono stati paparazzati sul lungomare di Ostia mentre erano in compagnia di altri amici. La relazione tra i due procede a gonfie vele come dimostrano gli scatti pubblicati sul Settimanale Chi. I due sono stati pizzicati a scambiarsi baci e coccole in un ristorante a Ostia. In uno scatto si vede Mattia avvicinarsi ad Anna e baciarla sul collo mentre in un altro ancora i due si scambiano un bacio appassionato.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci, le prime foto di coppia
Anna Tatangelo e Mattia Narducci stanno vivendo la loro relazione alla luce del sole. Sul Settimanale Chi si legge: “Alcuni giorni fa erano insieme a Ostia, dove hanno trascorso qualche ora in compagnia di amici e hanno pranzato nel ristorante di uno stabilimento sulla spiaggia, e se anche non avessero optato per i frutti di mare, a fare le “cozze” ci hanno pensato loro. Per dirla con un eufemismo, i due erano davvero felici di vedersi. Tanto che a tavola, incuranti dei loro commensali e degli altri clienti, si sono lasciati andare a effusioni tra il tenero e il passionale, senza staccarsi un secondo: abbracci, baci, carezze, coccole e frasi sussurrate all’orecchio”. Anna è rimasta particolarmente colpita dai gesti di premura di Mattia che anche quando è distante per lavoro non manca di farle sentire il suo amore: “Questo ragazzo di dieci anni più giovane la fa sentire la donna più amata e desiderata del mondo. Non solo perché non resiste alla sua bellezza, ma anche perché sa esserci anche quando non c’è, mandandole pensieri, rose rosse e peluche, mentre si trova a Londra o a Parigi a scattare qualche servizio di moda, o pubblicando su Instagram messaggi romantici per dirle quanto gli manchi”, si legge sul magazine.
Chi è Mattia Narducci
Mattia Narducci è uno è un modello particolarmente quotato sulle passerelle dell’alta moda. Nonostante la giovane età, ha già alle spalle una lunga gavetta el suo portfolio risultano sfilate per Armani, Dolce e Gabbana, Gucci, Guess, Philipp Plein e tantissime altre grandi maison. È uno dei volti maggiormente riconoscibili delle campagne adv Dolce & Gabbana ed è forse anche grazie a questi lavori che il suo profilo Instagram oggi può contare oltre 100 mila followers. Prima di diventare famoso per la cronaca rosa per via della sua relazione con Anna Tatangelo, non si avevano altre informazioni sulla vita privata di Mattia. Tra le sue amicizie più importanti spiccano personaggi come Francesco Monte, Giulia Salemi, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna.
La fine della storia d’amore con Livio Cori
Prima di conoscere Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha avuto una storia con Livio Cori. Tra il rapper e la cantante la relazione sarebbe naufragata a causa di incomprensioni e stili di vita diversi: “Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione tra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento”, era scritto sul Settimanale Chi. Livio Cori aveva lamentato anche l’ingombrante nome della cantante di Sora: “Il nome della Tatangelo è pesante”. Una dichiarazione che aveva fatto discutere visto che quando aveva conosciuto la Tatangelo conosceva perfettamente il suo passato. La cantante aveva speso belle parole però a Verissimo sul conto di Livio: “È una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti”.