Il video della scelta di Lavinia a Uomini e Donne è stato pubblicato. La puntata infatti è stata trasmessa ieri pomeriggio su Canale 5, dopo essere stata registrata sabato 1 aprile.
Video della scelta di Lavinia a Uomini e Donne
Il primo video riguarda il discorso molto emozionante che Lavinia ha rivolto ad Alessio Corvino per motivare la sua scelta:
“Mi hai fatto risentire quelle cose forti che non sentivo da tanto. Abbiamo litigato tanto, però tutte le volte che litigavamo io avevo sempre paura di perderti e non riuscivo a starti lontano. Fin da quando ero piccola ho sempre sognato la favola e ad oggi posso dirti che la mia favola sei tu”
A queste parole, un emozionato Alessio Corvino ha risposto con un discorso altrettanto accorato, conclusosi con una proposta di fidanzamento con tanto di anello.
Alessio Campoli non è la scelta di Lavinia
Prima di dichiararsi a Corvino e di sugellare la sua scelta con l’abbraccio e il bacio che abbiamo visto nel video precedente, Lavinia ha spiegato all’altro corteggiatore, Alessio Campoli, i motivi per cui ha deciso di scartarlo. Campoli ha incassato il verdetto in maniera molto serena e, con signorilità, non ha negato a Lavinia né un abbraccio né un ultimo ballo.