Lavinia Mauro e Alessio Corvino, primo selfie di coppia. La nuova coppia uscita da Uomini e Donne pubblica la prima foto dopo la messa in onda dell’attesissima puntata della scelta, mandando in visibilio i fan che aspettavano da 7 mesi la decisione di Lavinia.
Lavinia Mauro e Alessio Corvino, primo selfie di coppia
Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono ufficialmente fidanzati. La coppia ha già iniziato da qualche giorno a vivere la propria storia d’amore lontana dalle telecamere, visto che la puntata della scelta è stata registrata sabato 1 aprile. Per pubblicare la prima foto insieme però i due hanno dovuto attendere la messa in onda della puntata che è avvenuta ieri.
La favola inizia adesso
“Fin da quando ero piccola ho sempre sognato la favola e ad oggi posso dirti che la mia favola sei tu”. Con queste parole Lavinia ha terminato il suo discorso per annunciare la sua scelta ad Alessio Corvino.
Adesso la favola può finalmente avere inizio e tutto lascia pensare che possa trattarsi di una lunga storia, vista anche la “benedizione” che la mamma di Lavinia ha dato a questa relazione durante la puntata della scelta.
Certo, non manca qualche incognita, legata alle abitudini di Alessio Corvino di andare in discoteca e partecipare a feste con gli amici dove, diverse volte, è stata avvistata anche la sua ex fidanzata. Ciò è stato motivo di liti e incomprensioni durante i sette mesi che hanno preceduto la scelta di Lavinia, la quale tuttavia è riuscita a digerire lo stile di vita del suo corteggiatore, non proprio aderente a quello del suo uomo ideale. Sicuramente, se i due si amano come hanno dichiarato, riusciranno a limare le diversità di vedute e a trovare i giusti compromessi.
Guarda anche il video della scelta di Lavinia