Cesare Cremonini nuova fidanzata. Dopo la fine della storia d’amore con Martina Maggiore, il cantautore avrebbe trovato un nuovo amore. Stando ad un’indiscrezione circolata sulle Chicche di Gossip del Settimanale Chi, la compagna di Cremonini sarebbe anche un volto conosciuto al pubblico: si tratterebbe infatti di una giornalista Rai. La loro relazione sarebbe sbocciata da poco e i due starebbero facendo di tutto per tenerla segreta.
Cesare Cremonini nuova fidanzata, l’indiscrezione
Il nome della giornalista con cui Cremonini avrebbe una storia rimane al momento top secret. Il Settimanale Chi ha però snocciolato un’interessante informazione aggiungendo che la giornalista in questione non sarebbe solo particolarmente quotata all’interno della Rai ma che sarebbe anche particolarmente affascinante. Tra i vari nomi ci viene subito alla mente quello di Giorgia Cardinaletti. Spulciando sul web abbiamo scoperto che proprio il prossimo 13 aprile il cantautore incontrerà gli studenti dell’Università Cattolica per l’evento I ragazzi del futuro. A moderare l’evento ci sarà proprio la giornalista Rai. Un caso?. Il Cremoni era stato lo scorso anno ospite in studio al Tg1 per presentare Stella di Mare e per parlare del suo tour. In quell’occasione, il cantautore aveva pubblicato degli scatti proprio con la giornalista ringraziandola per l’intervista. Per lui si tratterebbe di un nuovo inizio dopo la fine della storia d’amore con Martina Maggiore.
I retroscena sull’addio a Martina Maggiore
Dopo circa tre anni d’amore Martina Maggiore e Cesare Cremonini si sono lasciati. I loro fan sono rimasti sconvolti dalla notizia anche se da alcuni tempi si erano rincorsi dei rumors su una loro crisi. Nessun commento o dichiarazione da parte del cantante che non ha parlato dei motivi della rottura. Martina ha invece condiviso con i suoi followers il suo stato d’animo: “Non stiamo insieme da mesi ormai. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre”. Alla base della rottura ci sarebbero stati dei tradimenti da parte del cantante: “È stata una relazione lunga ed importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto”, aveva raccontato la ragazza che aveva rivolto poi un appello ai suoi followers chiedendo di non essere più paragonata a lui: “Vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi come la “ex di”. Detto questo mi auguro davvero che lui sia felice e con lui anche io”, aveva precisato. In un’intervista al Corriere della Sera, il cantautore aveva parlato di quanto fosse difficile non avere al proprio fianco una compagna con cui condividere la quotidianità: “Le mie canzoni dicono che l’amore l’ho vissuto tanto, ma adesso ne sento un’assenza spaventosa. Il vuoto di questo istante di vita è ingombrante. Ho fatto una scelta di onestà con me stesso e non mi basta più accontentarmi”. La decisione sarebbe stata presa pertanto dallo stesso Cremonini.
Le ex fidanzate di Cesare Cremonini
Cesare Cremonini ha avuto molte storie d’amore. La prima è stata quella con Erika Monti. Una relazione vissuta tra alti e bassi e durata 9 anni. I due si erano conosciuti al liceo e Cremonini aveva dedicato a lei numerose canzoni. Probabilmente la più famosa è Marmellata #25, che parla del dolore per un addio improvviso. La storia d’amore naufragò quando Erika dovette trasferirsi a Bali a causa del lavoro dei suoi genitori. Per circa un anno, Cremonini è stato fidanzato poi con Malika Ayane. Considerando la popolarità di entrambi, la loro storia riempì pagine di giornali. I motivi del loro addio non sono mai stati svelati anche se Malika Ayane aveva lasciato intendere che il carattere di Cremonini non fosse così facile accusandolo anche di immaturità. Nel 2018 Cremonini ha poi incontrato Martina Maggiore. Una relazione durata 3 anni e finita lo scorso anno.