Aurora Ramazzotti torna a casa a pochi giorni dalla nascita del piccolo Cesare Augusto. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha lasciato la clinica in Svizzera dove ha dato alla luce il primo figlio.
Aurora Ramazzotti torna a casa con il piccolo Cesare: tutti i dettagli
Il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è nato lo scorso 30 marzo. Questa mattina, i neogenitori sono stati immortalati dal settimanale “Chi” mentre lasciavano la clinica in Svizzera, per la prima volta in tre.
Una volta usciti dalla clinica, ad accogliere il bebè appena arrivato c’era quasi tutta la famiglia. Le immagini diffuse dal settimanale “Chi”, infatti, testimoniano la presenza di Michelle Hunziker, nonna Ineke, il grande amico di Aurora, Tommaso Zorzi e i genitori di Goffredo.
L’unico assente era Eros Ramazzotti, che al momento si trova in tournée. Probabilmente, il cantante non sta vivendo bene questa lontananza e proprio per tale ragione, ha pubblicato un messaggio particolare dopo la nascita del piccolo Cesare, in cui, a corredo di una foto della manina del bebè ha scritto, “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.
In ogni caso, Aurora Ramazzotti sta trascorrendo spensieratamente questi giorni così importanti e davanti ai flash, è apparsa felice e sorridente. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è uscita dalla clinica mano nella mano con il suo compagno Goffredo, gli ha dato un bacio appassionato e poi la nuova famiglia si è allontanata in auto.
A casa, a Milano, tutto è pronto per l’arrivo del nuovo membro della famiglia. Nel nuovo appartamento di Aurora e Goffredo, è già stata allestita la cameretta per il piccolo Cesare Augusto.
Perché Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera?
Come già anticipato, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il primo figlio in una clinica svizzera. Ni giorni scorsi, a svelare il motivo di tale scelta è stata la stessa Aurora.
Pubblicando un video su TikTok la Ramazzotti ha svelato ulteriori dettagli della gravidanza. Nel breve video social, infatti, Aurora mostra i cambiamenti de suo corpo, a partire dai primi mesi di gravidanza fino al giorno del parto.
Nel video, inoltre, la figlia Eros Ramazzotti ha spiegato perché ha deciso di spostarsi in Svizzera per partorire. La conduttrice è stata ricoverata nella struttura allo scadere della 38esima settimana e Cesare è nato quattro giorni dopo.
La scelta di affidarsi alle cure di questa struttura deriva dalla sua storia personale, in quanto, anche Aurora Ramazzotti è nata in questa clinica, molto nota ed esclusiva del Canton Ticino.
Michelle Hunziker è diventata nonna
Con la nascita del primo figlio di Aurora, Michelle Hunziker è diventata nonna o “mamma al cubo”, come preferisce definirsi.
La conduttrice, nei giorni scorsi ha mostrato ai suoi followers sui social, tutto l’entusiasmo per l’arrivo del primo nipotino. La Hunziker, infatti, ha confessato di scoppiare di gioia al solo pensiero e non vede l’ora di tenere tra le braccia il nuovo arrivato.
Dopo aver avuto tre figlie femmine, l’arrivo di un fiocco azzurro in casa era molto atteso e la nascita del nipotino ha finalmente realizzato questo desiderio.
Nelle prime ore dopo la nascita di Cesare, la Hunziker si è dedicata ad una piccola modifica casalinga. Come lei stessa ha documentato sui social, per accogliere al meglio il piccolo Cesare Augusto è già tutto pronto.
Michelle, infatti, si è premurata di preparare la cameretta per il nuovo arrivato che, in questo modo, avrà il suo spazio personale anche a casa della nonna. La foto della stanzetta è stata pubblicata in una delle storie Instagram della conduttrice, accompagnata da una dolce didascalia in cui ha scritto, “Anche qui dalle zie Sole e Cece e nonna…tutto pronto per Cesare”.