In un’intervista Elettra Lamborghini parlando del suo matrimonio con il DJ e producer Afrojack ha svelato che loro come coppia hanno una “ regola salva matrimonio”. Ma perchè salva matrimonio? A rivelare questo piccolo segreto di coppia è stata la stessa Elettra a di più Tv: «Insieme ci divertiamo sempre moltissimo, anche se non riusciamo quasi mai a stare insieme quanto vorremmo. Noi abbiamo tre case: una in provincia di Milano, una vicino a Bruxelles, in Belgio, e una a Miami, in Florida. Ci dividiamo, stiamo un po’ qui, un po’ li, ma siamo entrambi molto impegnati e a volte vederci è complicato. Proprio per questo ci siamo dati una regola». Queste le parole della cantante romagnola. Afrojack ed Elettra Lamborghini sono ancora una coppia giovane, i due si sono sposati nel 2020 in una villa sul Lago di Como e ad oggi sono quasi 3 anni che i due hanno convolato a nozze.

In cosa consiste la regola ” Salva matrimonio “

Molti pensano che la regola per salvare un matrimonio sia praticare la ” distanza ” magari come fanno Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, tutt’altro, la regola di Elettra Lamborghini e il marito Afrojack è: «Non stare lontani mai per più di sette giorni. È il tempo massimo che riusciamo a sopportare, entrambi, ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia, in qualsiasi parte del mondo». Le star molto spesso sono portate a viaggiare in giro per il mondo seguendo tournée ed eventi , questo il caso di Afrojack e Elettra Lamborghini, e talvolta può essere difficile conciliare quella che è la vita privata con la vita pubblica e gli impegni lavorativi. Questo sopratutto nel caso di due grandi artisti come loro due.

Delincuente l’ultimo singolo di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, la regina del raeggetton, torna a dominare le scene musicali con il suo nuovo singolo uscito Venerdì 31 Marzo ” Delincuente ” insieme all’artista multiplatino Boro Boro. Connubio perfetto quello tra la Lamborghini e Boro Boro, due tra le personalità più provocatorie del panorama musicale si incontrano per la prima volta in un brano-manifesto della scena latin-trap. Ancora una volta Boro Boro conferma la capacità di saper declinare un genere geograficamente distante con grande credibilità e orginalità insieme alla bella Lamborghini.