Neanche il tempo di uscire dalla casa più spiata d’Italia che Antonella Fioredelisi e Micol Incorvaia si sono trovate di nuovo faccia a faccia. Tra le due protagoniste di questa edizione del reality non è mai corso buon sangue. Secondo quanto raccontato sui social da Biagio D’Anelli, tra le due ex coinquiline si sarebbe sfiorata la rissa dietro le quinte del GF Vip. Un vero e proprio caos da gestire anche per la seconda classificata Oriana Marzoli, insultata a fine puntata dai fan dell’ex schermitrice e di Nikita Pelizon.

Sfiorata la rissa tra due protagoniste del GF Vip: il racconto

Che tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia non ci fosse un buon rapporto lo avevamo già scoperto nel corso di questi mesi. In più di un’occasione, infatti, le due ragazze si sono attaccate verbalmente, senza mai risparmiarsi colpi bassi e frecciatine. Ma nel corso della finale del Grande Fratello Vip i toni si sono alzati eccessivamente. A raccontarlo è Biagio D’Anelli, volto noto del mondo dello spettacolo e dei reality. L’opinionista tv, che ha partecipato a due edizioni della trasmissione ormai da anni condotta da Alfonso Signorini, ha riportato sui social quanto sarebbe accaduto subito dopo l’uscita di Micol Incorvaia, fidanzata di Edoardo Tavassi, dalla casa più spiata d’Italia.

“Annuncio, annuncio, annuncio – ha raccontato il pugliese tramite alcune stories Instagram –. Ieri dopo sei mesi è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si sono spente, c’è stata una rissa sfiorata tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Sì, una lite molto accesa tra le due ragazze. Ma voi mi dovete dire a me, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale. Bah – ha concluso D’Anelli – per me una cafonata pazzesca”.

Antonella, nel corso della puntata che ha decretato Nikita Pelizon come vincitrice di questa edizione con il 52,8% dei voti, non aveva perso occasione di punzecchiare l’ex compagna di casa. Le accuse più pesanti soprattutto nei confronti della sorella di Clizia per la sua relazione con Edoardo Tavassi. Un amore nato davanti alle telecamere sulla cui veridicità l’ex schermitrice ha sempre espresso dubbi. “Dentro la casa non ho visto grandi cose – ha sentenziato la Fiordelisi durante la finalissima – ma staremo a vedere adesso che sono fuori”.

Gli insulti ad Oriana

Tensione alle stelle anche dopo che Alfonso Signorini ha annunciato la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto raccontato da Pipol Gossip, il sito web fondato da Gabriele Parpiglia, un gruppo di fan di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno aggredito verbalmente l’altra finalista, Oriana Marzoli. “Oriana buon rosicamento!” e ancora “Fallita, fai schifo” sono solo alcuni dei commenti urlati contro la modella venezuelana. Tutto questo condito da gesti volgari e maleducati, che hanno obbligato la sicurezza ad intervenire, allontanando le donne del pubblico dallo studio.

Si chiude così una stagione, durata oltre sei mesi, che ha fatto discutere durante tutto il suo corso. Più volte richiamati dagli autori e dal conduttore del reality, i concorrenti non hanno saputo mantenere un atteggiamento positivo e rispettoso della trasmissione di Canale5. Addirittura, durante queste ultime settimane, l’editore Pier Silvio Berlusconi è stato costretto ad intervenire. La finale non è stata da meno. L’ultima puntata del GF Vip, forse anche per questi motivi, è risultata la meno vista della storia del reality.