La ballerina Isobel ha rivelato ad “Amici” che vorrebbe diventare come Lorella Cuccarini. Nel corso del daytime andato in onda oggi pomeriggio, 4 aprile 2023, la concorrente ha raccontato alcuni dettagli inediti del suo passato e ha svelato quali sono i suoi obiettivi per il futuro.
Isobel rivela che vorrebbe diventare come Lorella Cuccarini: le dichiarazioni della ballerina di Amici
Nel daytime di “Amici”, trasmesso su Canale 5 poche ore fa, la ballerina ha risposto ad alcune domande di Maria De Filippi e ha parlato del suo passato.
In particolare, Isobel ha raccontato alla conduttrice di aver iniziato a muovere i primi passi nella danza da molto piccola. La ballerina, infatti, ha spiegato di aver cominciato a ballare per volere della madre.
Tuttavia, stando alle sue dichiarazioni, la passione per il ballo non è nata fin da subito. La ballerina, infatti, ha raccontato che ad un certo punto ha anche deciso di smettere di danzare perché non le piaceva fare stretching prima di iniziare a ballare.
In seguito, Isobel ha spiegato di essersi dedicata al tip-tap, un genere di danza a cui si è appassionata molto e da quel momento, la 19enne non ha mai smesso di ballare.
Interrogata da Maria De Filippi, la ballerina della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ha raccontato di aver iniziato a fare le prime gare quando aveva soli 6 anni.
La 19enne di origini australiane, ha spiegato poi alla conduttrice di essere arrivata in Italia grazie alla sua famiglia che le ha trasmesso la passione di viaggiare. Proprio questo interesse ha portato Isobel nel nostro Paese, rivelando di essere molto felice di aver avuto la possibilità di partecipare ad un programma come “Amici”, che dedica molto spazio alla danza.
Infine, Isobel ha svelato qual è il suo più grande sogno. Alla conduttrice, la ballerina ha detto che il suo obiettivo è quello diventare come una delle prof del programma, Lorella Cuccarini.
“Da grande voglio essere come Lorella Cuccarini. Perché lei fa tutto”, ha affermato Isobel.
La ballerina ha motivato quest’affermazione spiegando che in futuro le piacerebbe andare oltre la danza interessandosi alle varie sfaccettature del mondo dello spettacolo.
Isobel scoppia in lacrime ad Amici: il racconto del periodo più complicato della sua vita
Pochi giorni fa, durante il daytime del 29 marzo, Isobel Kinnear ha parlato con Maria De Filippi della sua complicata storia personale.
Nel programma, la ballerina di origini australiane ha dimostrato di essere sempre molto solare, nonostante abbia vissuto nella sua vita alcuni momenti molto difficili. Durante la sua permanenza nel talent della De Filippi, Isobel non aveva mai mostrato il lato più fragile del suo carattere, se non in rarissime occasioni.
I dettagli inediti sulla sua intensa storia personale sono venuti a galla in occasione di un guanto di sfida che le ha lanciato il professore Emanuel Lo. La coreografia assegnatale dall’insegnante richiedeva un coinvolgimento particolarmente emozionale che ha lasciato emergere alcune fragilità.
Parlando di questa prova, Isobel ha dichiarato:
“Sono entusiasta e curiosa di fare questa coreografia emozionale perché ho sempre sperato di farne una nel corso del pomeridiano”.
Durante la chiacchierata con Maria De Filippi, la ballerina è scoppiata in lacrime e ha parlato del suo percorso di vita, spiegando che la sua crescita artistica non è sempre stata lineare:
“Sono stata fragile per un periodo di tre anni, quando avevo circa 14 anni. È stato un periodo difficile. Il primo anno alla mia migliore amica è stata diagnosticata la leucemia, poi l’anno dopo ho perso la mia nonna, che mi era molto vicina. Si chiamava come me. Poi dopo ho perso anche mia zia e non me l’aspettavo, era molto giovane”.
A quel punto, la conduttrice si è scusata per averla portata a ricordare questi difficili momenti, dicendo:
“Mi dispiace Isobel, io non volevo toccare certi tasti…”.