Durante la puntata finale del GF Vip 7 si è consumata una lite in studio tra la madre di Edoardo Tavassi e due ex “Vipponi”. A raccontare quanto è accaduto è stata proprio la Signora Emanuela Fuin, dal profilo social della figlia Guendalina.
Dopo la diretta, poi, pare sia stata sfiorata una rissa tra due ex protagoniste del reality show. Ecco tutte le indiscrezioni su quanto è accaduto dietro le quinte della puntata finale del GF Vip 7.
Lite in studio al GF Vip 7, la madre di Tavassi contro due ex concorrenti
Stando ai rumors circolati nelle ultime ore sul web, pare che, durante la puntata conclusiva del GF Vip 7 ne siano successe davvero di tutti i colori.
In particolare, dietro le quinte del programma, la madre di Edoardo e Guendalina Tavassi, la signora Fuin, ha espressamente manifestato la sua ostilità nei confronti di due ex “Vipponi”. Pare, infatti, che la donna si sia scontrata con il concorrente più pacato della settima edizione del programma, George Ciupilan.
Stando a quanto riportato da “Biccy”, a svelare cosa è successo è stata la madre di Tavassi, che ha raccontato di essere intervenuta per respingere Ciupilan nel momento in cui stava per andare ad abbracciare Edoardo Tavassi, appena uscito dalla Casa.
La vicenda viene raccontata dalla stessa signora Fuin, durante una diretta Instagram della figlia Guendalina. Ecco il suo racconto:
“George è andato ad abbracciare Edoardo, gli ho detto no! Gli ho detto che deve andare a ca***re. Con tutto quello che scrive. Poi ‘Tavassone è un simpaticone che vorrei morisse ammazzato’. No!”.
A questo punto della diretta su Instagram è intervenuta anche Guendalina che, ironizzando sull’accaduto, ha raccontato che la madre ha litigato anche con Charlie Gnocchi:
“Mia mamma sta litigando con Charlie Gnocchi! Noi non portiamo rancore. Mia madre sta litigando con tutti, lei è venuta solo per questo!”.
Emanuela Fuin, la polemica contro lo staff del Grande Fratello Vip prima della Finale
Poche ore prima della messa in onda della finale del GF Vip, Emanuela Fuin se l’è presa anche con i produttori e gli autori del programma.
A mandarla su tutte le furie sembra essere stato un collage in cui sono state inserite delle foto di tutti i finalisti, ad eccezione di Edoardo Tavassi. La signora Fuin, dunque, ha commentato il l’operato degli autori, dicendo:
“Vi siete dimenticati che c’è Tavassi in finale? O non avevate una foto con lui? Ovviamente si sono dimenticati di mettere Edoardo nelle foto dei finalisti. Manca solo lui. Fino alla fine! Li dovrebbero mettere sempre tutti”.
Anche la sorella di Edoardo Tavassi, Guendalina, in diverse occasioni si è scagliata contro gli autori del programma. L’ex gieffina, infatti, li ha criticati per aver rimproverato troppo duramente il fratello quando, durante una diretta di qualche settimana fa è stato ripreso per aver lanciato una stecca da biliardo.
In quell’occasione, Guendalina era intervenuta sui social manifestando tutta la sua rabbia ed esortando il fratello ad abbandonare il gioco, dicendo:
“Follia quello che state facendo a questi ragazzi. Cioè per una volta sto anche dalla parte di Antonella. È vomitevole, è uno schifo. Scandaloso! Perché scherzava con le bacchette in maniera troppo forte…certo. Edo ma alzati e vattene… stanno a fare proprio di tutto“.
Più volte, poi, l’ex gieffina ha obiettato agli autori la scelta di non riservare abbastanza spazio alla storia d’amore nata sotto le telecamere tra il fratello e Micol Incorvaia. Proprio in merito a quest’ultima, poi, nelle ultime ore stanno circolando delle indiscrezioni che la vedrebbero protagonista di un’accesa discussione. Ecco, dunque, cosa dicono i rumors.
Rissa sfiorata tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi dopo la puntata
Non è segreto che i rapporti tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi siano sempre stati tesi.
Fin dall’ingresso della Incorvaia nella Casa di Cinecittà, la Fiordelisi non ha mai nascosto di nutrire una certa antipatia nei suoi confronti. Durante la permanenza in casa, poi, tra le due non sono mai mancate accese discussioni e varie frecciatine.
Tuttavia, pare che ieri sera, le due abbiano veramente superato il limite. Stando a quanto riportato da un ex gieffino, Biagio D’Anelli tramite alcune storie sul suo profilo Instagram, quello avvenuto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia non è stato un semplice scontro tra due donne che provano reciproca antipatia, ma molto di più.
Ecco in che modo Biagio D’Anelli ha raccontato la vicenda:
“Annuncio, annuncio, annuncio. Ieri è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini e le paillettes si sono spenti, rissa sfiorata tra Micol e Antonella Fiordelisi. Rissa sfiorata. Ma voi mi dovete dire, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale…bah, per me una cafonata pazzesca”.