Il discorso di Lavinia a Alessio Corvino dopo la scelta a Uomini e Donne. Oggi è andata in onda la puntata in cui la tronista Lavinia Mauro ha scelto di abbandonare il programma con Alessio Corvino.
Il discorso di Lavinia a Alessio Corvino dopo la scelta a Uomini e Donne
Dopo aver ballato e salutato l’altro corteggiatore, Alessio Campoli, Lavinia si è seduta davanti a Corvino e ha fatto un discorso molto emozionante per motivare la sua scelta:
“Inizio col dirti che quando sei arrivato io non mi ero neanche accorta di te. Poi, per i modi che avevi mi hai colpito. Sei stato il mio primo bacio. Mi hai fatto risentire quelle cose forti che non sentivo da tanto. Il nostro percorso è stato talmente altalenante che a volte non ti capivo più e quando non ti capivo uscivano cose che non mi facevano fidare di te. E tu non sei riuscito forse a trovare qualche piccolo compromesso da questo punto di vista. Nell’ultima esterna siamo stati benissimo e avrei voluto vedere quell’Alessio un po’ più spesso. Abbiamo litigato tanto, però tutte le volte che litigavamo io avevo sempre paura di perderti e non riuscivo a starti lontano. Tu sei stata quella persona che dopo tanti anni è riuscita a farmi provare emozioni tanto forti, a farmi battere il cuore. Fin da quando ero piccola ho sempre sognato la favola e ad oggi posso dirti che la mia favola sei tu”.
La risposta di Alessio
Visibilmente emozionato per il discorso di Lavinia, Alessio Corvino ha risposto così:
“Come hai detto tu, non è un mistero che il nostro percorso non sia stato proprio lineare. E’ stato caratterizzato da tanti alti, ma anche tanti bassi. In 7 mesi ho provato emozioni forte, non sono stato bravo a trasmettertelo a parole, ma ho provato a trasmettertelo in modo mio. Sono stati 7 mesi di dubbi, paure, tasselli mancanti. In una delle ultime esterne a Roma, io ti avevo portato un quadretto nostro fatto a puzzle dove mancavano proprio dei tasselli e ti dissi che quella foto senza quei due tasselli non aveva motivo di esistere. Uno dei tasselli te l’ho dato qualche esterna dopo e l’altro tassello te lo consegno adesso. Voglio sapere da te se vuoi essere la mia fidanzata…”
A quel punto i due si sono alzati, si sono abbracciati e baciati, mentre dall’alto dello studio piovevano i consueti petali rossi.