In attesa della ripresa odierna degli allenamenti dell’AS Roma presso il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria, in programma alle 15:00, c’è stata una sorpresa per i tifosi giallorossi: Dybala e Diletta Leotta al Colosseo! Il giocatore del club capitolino e la conduttrice di DAZN hanno partecipato ad un evento agli occhi di numerosissimi fans. Attraverso delle stories su Instagram Leotta stessa ha spiegato meglio la natura dell’incontro che ha mandato i presenti (e le persone accorse) in visibilio.
“Ragazzi guardate dove sono? In uno dei posti più belli del mondo, sono davanti al Colosseo e tra poco incontrerò un nuovo monumento di Roma. Allora ragazzi oggi stiamo facendo a provare a fare qualcosa quasi impossibile ma ci riusciremo: siamo al Colosseo con Paulo Dybala! E stiamo provando a camminare qui, nonostante la situazione -stracolma di persone accorse- ma ce la faremo, ce la faremo!”
Dybala e Diletta Leotta al Colosseo
A farle eco l’attaccante classe ’93 fresco del titolo di Campione del Mondo con l’Argentina. In vista della sfida Torino-Roma, valida per la 29a giornata della Serie A, Dybala e Diletta Leotta hanno dato il via a uno show d’intrattenimento che ha fatto impazzire i presenti. Molti infatti i tifosi della Roma presenti ma anche i sostenitori del calciatore stesso e i turisti che si trovavano in quel momento nella Capitale. Lo stesso Dybala ha risposto alla conduttrice di DAZN, facendole eco: “Sembra impossibile -riuscire a camminare vista la quantità di fan creatasi- ma ce la faremo!”.
La conduttrice è però riuscita nell’impresa di intervistare il calciatore giallorosso, sottolineando quanto in poco tempo dal suo arrivo Dybala sia diventato fondamentale per la Roma e per la sua tifoseria, addirittura “monumentale”. La punta argentina è giunta nella Capitale nell’estate 2022, dopo essere diventato un nuovo elemento a disposizione del tecnico José Mourinho, entusiasmando ancora di più i sostenitori del club, vista l’accoppiata di successo tra il campione e il tecnico portoghese.
L’indimenticabile presentazione di Dybala è curiosamente avvenuta il 26 luglio scorso al Colosseo, quello “quadrato” però. Così è infatti soprannominato il palazzo della Civiltà Italiana (sito nel quartiere Eur). Sembra dunque sia molto profondo, fin dal suo arrivo, il legame del calciatore con la città e la tifoseria giallorossa e oggi c’è stata un’ulteriore dimostrazione di tale profonda connessione e senso di appartenenza reciproco.