Bradford Beck e Giaele si ritrovano dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello della vippona. Eliminata nel televoto flash con Alberto nella serata finale, Giaele De Donà è stata subito consolata dalla visita di suo marito.

Bradford Beck e Giaele di nuovo insieme

Bradford Beck ha 45 anni, è sposato con Giaele da febbraio 2022. È laureato in ingegneria Aerospaziale all’Università di Cambridge e ora è amministratore delegato di una società che si occupa della progettazione e della costruzione di materiale aeronautico con sede in California, dove anche lui vive.

Giaele, parlando del loro rapporto, lo aveva più volte definito come una “relazione aperta”, ma a febbraio Brad le ha inviato una lettera in cui è parso infastidito per l’avvicinamento tra sua moglie e Antonino Spinalbese: “Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio. Penso di non averti mancato di rispetto e continuerò a non farlo”.

Ieri sera i due si sono riabbracciati, prima all’interno della Casa e poi una volta che Giaele è uscita dalla porta rossa. L’uomo durante il percorso della moglie al Gf è comparso solo con alcune lettere, per l’ultima puntata però ha deciso di presentarsi di persona con un enorme mazzo di rose.

Ti amo più di quanto il mondo giri

“Ti amo più di quanto il mondo giri”, questa la frase detta da Brad a Giaele, che si è commossa guardando il video messaggio.

Ma la commozione della vippona è stata ancora più grande quando suo marito si è materializzato nello studio.

Brad ha anche scherzato sulla possibilità di un prolungamento di altri sei mesi di GF Vip, ma Alfonso Signorini l’ha rassicurato sul fatto che questa edizione è davvero terminata e lui e sua moglie potranno finalmente tornare a stare insieme.