La segnalazione è giunta alle forze dell’ordine dagli da addetti del commerciale: Roma Est, due uomini si picchiano, questo infatti quanto appunto segnalato in un primo momento. I protagonisti di questa violenta vicenda però non si sono fermati lì, essendosi infatti poi spogliati dopo il momento concitato iniziale. Le chiamate sono state effettuate nella sera di ieri, lunedì 3 aprile, dalla vigilanza del centro commerciale.

Roma Est, due uomini si picchiano

I protagonisti del fatto si sono fatti trovare con gli indumenti nuovamente addosso dalle forze dell’ordine intervenute e non sono stati denunciati. La ricostruzione dei fatti precisi è ancora in attesa di essere portata a termine. Sono stati rinvenuti lungo un corridoio del centro commerciale Roma est diversi fazzoletti utilizzati per tamponare la fuoriuscita di sangue e le macchine per terra.

L’accaduto si è verificato intorno alle 20:00 e pare che i due uomini fossero  sotto l’effetto di alcolici e sostanze stupefacenti. Coinvolti anche alcuni presenti a Roma Est che sono stati spintonati dai due al momento dell’aggressione che si stava consumando. La rissa sarebbe perfino proseguita all’esterno della struttura commerciale e non è noto il motivo per i quale i due si siano spogliati davanti alla loro auto. Ad ogni moto gli agenti intervenuti li hanno trovati vestiti e le ferite di entrambi non sarebbero gravi. In seguito all’identificazione non sembra sia stata esposta alcuna denuncia.