Eros Ramazzotti Dalila foto. Sebbene siano da poco usciti allo scoperto, Eros Ramazzotti e la sua nuova fidanzata Dalila Gelsomino appaiono più affiatati che mai. I due erano stati paparazzati lo scorso dicembre dal Settimanale Chi mentre uscivano da un ristorante milanese. In quell’occasione erano apparsi affiatati e complici. A marzo, il cantante ha ufficializzato la sua relazione pubblicando una foto in cui baciava la sua compagna augurandole buon compleanno. Nelle scorse ore, sui social Dalila ha condiviso un altro scatto in compagnia di Eros.

Eros Ramazzotti Dalila foto, il nuovo scatto di coppia

Eros Ramazzotti sta registrando sold out in tutte le date del suo tour. Un grande successo per il cantante che oltre a ricevere il supporto dei fan ha la fortuna di avere accanto a sé la nuova compagna Dalila. Sui social è spuntata nelle scorse ore una nuovo foto della coppia a testimonianza del forte legame che li unisce. Durante una pausa al ristorante, i due si sono scattati una foto divertente. Eros Ramazzotti mette un ciuffo dei capelli della compagna sul labbro superiore come fossero dei baffi e regala una smorfia divertita. Stando alle poche informazioni trapelate, Dalila ed Eros si sarebbero conosciuti la prima volta tramite amici in comune. I due si sono mostrati insieme, la prima volta, in un locale e in atteggiamenti intimi a Cancun, una delle location più esclusive del Messico. Nonostante stiano insieme da poco tempo, i due starebbero pensando di andare a vivere insieme. Per il momento, il cantante si divide tra la casa di Dalila in Messico e la sua casa nel bresciano. Dopo i vari flirt attribuiti a Ramazzotti, il cantante sembra aver trovato finalmente l’amore. Nessun matrimonio all’orizzonte seppur il cantante non abbia escluso di poter diventare in futuro di nuovo padre: “Vorrei diventare di nuovo papà. Non mi interessa quel che pensa la gente in questo senso. Se uno si innamora fa quel che sente. Perché quando troverò la mia anima gemella escludere a priori una nuova paternità? E io infatti non la escludo”, aveva dichiarato.

Chi è Dalila Gelsomino

La compagna di Eros Ramazzotti è organizzatrice di eventi e agente immobiliare. La ragazza ha studiato al liceo classico Beccaria e si è laureata alla prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo prima di vincere una borsa di studio alla New York University. Una carriera accademica brillante e piena di successi, che però nel 2016 l’hanno portata in Messico a Playa de Carmen dove vive tutt’oggi Il Settimanale Chi ha fatto sapere: “In passato ha fatto anche la modella (come la madre), poi ha iniziato a lavorare più̀ dietro le quinte di quel mondo, come pierre e organizzatrice di eventi. Ha coltivato anche qualche aspirazione come cantante (su YouTube ci sono dei video) e anni fa si esibiva dal vivo nei locali e a eventi fashion. Nel 2016 si è trasferita a Playa del Carmen, in Messico, dove tuttora vive e lavora nel settore immobiliare e dell’ospitalità̀…”.  

Eros Ramazzotti è diventato nonno, la dedica a Cesare

Lo scorso 30 marzo mentre Eros Ramazzotti era in tour con i suoi concerti, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare. Non sappiamo se il cantante abbia avuto modo di andare a conoscere il suo nipotino considerando la sua fitta agenda di impegni. Domenica scorsa, Cesare è stato battezzato ma il cantante non ha potuto prendere parte a questo bellissimo momento. Il cantante però non ha trattenuto l’emozione per il fatto di essere diventato nonno e su Instagram ha condiviso una dolce dedica: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.