Sonia Bruganelli regalo Salemi. Prima della finale del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha voluto salutare Giulia Salemi complimentandosi con lei per la professionalità avuta in questa edizione. La Salemi ha favorevolmente colpito il pubblico tanto che secondo alcune indiscrezioni sarebbe proprio lei a prendere il posto della Bruganelli il prossimo anno. In un video pubblicato da Chi Magazine, si vede Sonia entrare nel camerino di Giulia Salemi. Dopo averle fatto un piccolo discorso, la moglie di Paolo Bonolis le ha consegnato un regalo. Come ha reagito Giulia?
Sonia Bruganelli regalo Salemi, la polemica social
Sonia Bruganelli ha emozionato Giulia Salemi. La gieffina è apparsa scioccata quando l’opinionista le ha consegnato il suo regalo, un meraviglioso abito di Louis Vuitton: “Ti ho pensato e ho pensato a come avrei voluto vederti nella tua prima importante, una prima professionale. Le auguro tantissimi successi”. I presenti hanno subito scherzato: “Ma è l’abito per Ciao Darwin?”. Sonia Bruganelli ha risposto: “No, sarebbe troppo vestita”. Prima di scartare l’abito, Giulia ha letto il biglietto che le è stato dedicato da Sonia: “Ho pensato che potesse essere un modo per ricordarti di me quando lo indosserai a una prima importante. Non sei solo bella, Giulia”. La gieffina è rimasta senza parole: “Io sono scioccata davvero”. Un regalo particolarmente costoso se si pensa che il costo dell’abito potrebbe aggirarsi intorno ai 7-8 mila euro. Una persona presente all’incontro ha infatti commentato in modo ironico: “Togliete la carta alla Bruganelli”. Sui social non sono mancati però gli attacchi degli haters. In molti hanno preso di mira la Bruganelli accusandola di aver sbandierato come al solito la sua vita agiata: “Che pena vedere queste cose oscene che vergogna, sono cose davvero tristi”, “Bello avere tanti soldi, uno schiaffo alla miseria”, “Questa regala Louis Vuitton come se stesse regalando un mazzo di fiori… Per la serie ciao poveri”, sono stati alcuni dei commenti. Altri invece si sono complimentati per il bellissimo gesto di Sonia a dimostrazione che nell’ambiente dello spettacolo possono esistere rapporti sinceri. Tra i vari commenti c’è stato anche quello di Pierpaolo Pretelli che ha scritto: “Sonia, domani è anche il mio compleanno” seguito dall’emoticon delle risate.
Sonia Bruganelli copia Chiara Ferragni, è addio al Grande Fratello Vip?
Sonia Bruganelli si è presentata nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip indossando una stola con la scritta Pensati libera. Un messaggio criptico che secondo i fan del reality è da interpretare come un addio. Nel corso della scorsa edizione, la moglie di Bonolis aveva detto di non voler fare più l’opinionista del Grande Fratello Vip ma aveva poi cambiato idea tornando sui suoi passi. Ora però la Bruganelli sembra sempre più convinta di lasciare il ruolo da opinionista. La stola Pensati libera liberamente ispirata a quella di Chiara Ferragni sembra essere una conferma. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto come mai avesse indossato quella stola, Sonia si è limitata a rispondere: “C’è un motivo”. In una recente intervista a Vanity Fair, la Bruganelli aveva dichiarato: “Potrei cedere per tanto denaro. Rimango produttrice, dopotutto. Ma non credo che arriverà. Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con questo programma”. Dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà però un cambio di rotta. Al posto di Orietta Berti e Sonia Bruganelli potrebbero arrivare Giulia Salemi e Soleil Sorge. Proprio alla Salemi era tato proposto il ruolo da opinionista che però aveva rifiutato ammettendo di non sentirsi pronta: “A Natale non mi sentivo pronta, adesso ci penserei. Il ruolo della “bastar*a con il tablet” è totalmente mio perché mi permette di tirare fuori il mio lato graffiante attraverso le battute che leggo via Twitter. Non amo essere st*onza, lo sono quando c’è bisogno. Per tutti sono l’amica comprensiva, sono gli altri ad essere pungenti con me. Però so leggere le situazioni e so difendermi se qualcuno mi viene contro, come nella vita reale”.