Chi è Helena Prestes, la modella che partecipò a Pechino Express con la vincitrice del GF Vip 2023 Nikita Pelizon? Scopriamo la sua età, le origini, chi è il fidanzato e la sua biografia.
Helena Prestes: età, origini, fidanzato e biografia della modella che partecipò a Pechino Express con Nikita Pelizon
Helena Prestes nasce il 16 luglio del 1990 a San Paulo, in Brasile; ha quindi 32 anni. Le sue origini sono brasiliane a tutti gli effetti, anche se la modella e influencer vive da parecchi anni a Milano per lavoro.
Ha definito il quartiere in cui cresce difficile, poiché vicino alle favelas. Ma l’amore per lo sport la porta, sin da piccola, ad appassionarsi a diverse discipline, come ad esempio il basket. Gioca infatti, da giovanissima, come titolare in una squadra locale brasiliana per almeno due anni.
Dopo poco tempo però, l’amore per la moda e il bisogno di aiutare la famiglia economicamente, porta Helena ad avvicinarsi a questo mondo, iniziando la carriera da modella, che la porta a visitare, anche per lavoro, tantissime città.
E’ nel nostro Paese che trova fortuna e inizia la sua ascesa professionale. Inizia anche l’attivista di stilista e l’amore per lo sport citato sopra, la sprona a diventare una vera insegnante di yoga. Da un po’ di tempo inoltre, la Prestes gestisce anche un proprio sito internet dove parla soprattutto del vivere sano e in forma. Infine è anche un’aspirante attrice.
Sicuramente per i più appassionati, Helena Prestes si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Pechino Express 2022, insieme alla collega Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 2023. Le due formavano la coppia Italia-Brasile.
Proprio durante l’esperienza dell’amica e collega Nikita, Helena si è più volte dichiarata molto attaccata a lei e l’hai più volte difesa da casa quando ha attirato le antipatie di alcuni componenti della casa del GF.
Vita privata
Sulla situazione sentimentale di Helena Prestes, al momento non abbiamo informazioni. Essendo una ragazza molto riservata, preferisce mantenere la propria privacy.