Tavassi e Micol news. Terminata l’esperienza al Grande Fratello vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono pronti a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Hanno già iniziato ieri notte, al termine della diretta, dove hanno ricevuto la “benedizione” delle rispettive famiglie.
Tavassi e Micol news: gli Incorvaia entusiasti di Edoardo
Durante la puntata finale di ieri sera, Micol Incorvaia ha ricevuto una bellissima sorpresa. Sono venuti a trovarla sua sorella Clizia, suo fratello Mattia e suo padre Salvatore. Quest’ultimo ha voluto incontrare anche Edoardo, affermando di essere contento del fidanzamento tra lui e sua figlia. Anche Mattia ha commentato entusiasta: “Tavassi è uno di noi”. Un po’ più freddina è stata Clizia che, tra il serio e il faceto, ha dichiarato: “Devo ancora studiarlo prima di esprimermi”. Tutto sommato però Edoardo può essere contento dell’accoglienza ricevuta dalla famiglia della sua nuova ragazza. I presupposti per mantenere degli ottimi rapporti con gli Incorvaia ci sono tutti.
La benedizione di papà Luciano Tavassi
Anche Edoardo, nel corso della serata di ieri, ha ricevuto una bellissima sorpresa che lo ha commosso: la visita di suo padre Luciano. Quest’ultimo ha dichiarato di aver incontrato i familiari di Micol e di ritenerli delle brave persone. Belle anche le parole spese per la nuora:
“Di solito io sono per le ragazze bionde. Micol è acqua e sapone quindi ci piace. Le facce pulite ci piacciono sempre. Ho conosciuto i suoi genitori, sono rimasto molto contento. Mi auguro che di questa storia Edoardo prenda il meglio, quindi la parte sentimentale”.
Ora attendiamo di conoscere qualche dettaglio della vita di coppia degli Incorvassi, magari attraverso i loro profili social o le interviste che rilasceranno certamente nei prossimi mesi.