Fabrizio Corona contro Edoardo Tavassi. L’ex re dei paparazzi svela i retroscena dietro la mancata vittoria del gieffino al GF Vip 7 e spiega perché è stato eliminato durante l’ultima puntata. Solo pochi giorni fa, il fotografo e imprenditore aveva pronosticato la vittoria di Edoardo Tavassi.
Il pronostico di Fabrizio Corona sul vincitore del GF Vip 7
Ieri sera, 3 aprile 2023 è andata in onda la puntata conclusiva del reality show condotto da Alfonso Signorini, il GF Vip.
Giunto alla sua settima edizione, il programma è iniziato lo scorso settembre e ha chiuso i battenti dopo oltre sei mesi. La finale si è aperta con sette concorrenti rimasti in gioco prima che venissero aperti una serie di televoti per decretare il vincitore del programma.
La scorsa settimana, tuttavia, Fabrizio Corona aveva affermato di conoscere il nome di colui che avrebbe trionfato e aveva deciso di rivelarlo in anteprima sui suoi canali social.
Tra i concorrenti rimasti in gioco, l’ex re dei paparazzi aveva indicato Edoardo Tavassi come vincitore del reality. L’imprenditore e fotografo, infatti, aveva dichiarato di poter affermare con certezza che ad uscire trionfante dal programma sarebbe stato Edoardo Tavassi.
Sul suo canale Telegram, Fabrizio Corona aveva anche spiegato il motivo di tale previsione, dicendo: “Il vincitore è Edoardo Tavassi. C’è un perché: non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui”.
Secondo quanto affermato da Corona, Edoardo Tavassi avrebbe dovuto vincere il GF Vip per via del gran numero di sostenitori, dovuto alle inevitabili alleanze tra i diversi fandom.
Tuttavia, durante la finale del reality andata in onda ieri sera, ad ottenere la vittoria è stata Nikita Pelizon che si è portata a casa il montepremi di 100 mila euro in gettoni d’oro, di cui metà da devolvere in beneficenza.
Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del Gf Vip, trionfando al ballottaggio contro Oriana Marzoli e mandando in fumo il pronostico di Fabrizio Corona che aveva indicato Edoardo Tavassi come vincitore.
Al termine della puntata, il paparazzo è intervenuto nuovamente sulla piattaforma di messaggistica commentando la mancata realizzazione del suo pronostico e spiegando che la sua era solo una strategia finalizzata proprio a far perdere Edoardo Tavassi.
Il commento di Fabrizio Corona contro Edoardo Tavassi
Fabrizio Corona era tornato sul suo canale Telegram già durante il pomeriggio di ieri, ribadendo a tutti la sua previsione.
A tutti gli iscritti al suo canale, il paparazzo aveva ricordato:
“Mentre guardate la finale del GF Vip sappiate che voi il vincitore già lo conoscete. Ricordatevi che come vi ho detto tre giorni fa, sarà Edoardo a vincere il GF Vip. Il reality lo vince Tavassi e ne riparliamo stasera dopo la fine della diretta. Alzate il volume, vi ho parlato tre giorni fa e ribadisco tutto adesso“.
Dopo il verdetto che ha incoronato Nikita Pellizon come la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Fabrizio Corona è tornato con nuovo video in cui ha spiegato la sua strategia, dicendo:
“A me Edoardo Tavassi non sta simpatico, anzi. Lui non meritava di vincere assolutamente. Non è una persona famosa. Lui è conosciuto perché la sorella è diventata famosa per dei video chiamiamoli strani. Quindi io non volevo che vincesse”.
Poi, l’ex re dei paparazzi ha aggiunto: “Sapendo di indicarlo come vincitore, le scommesse sarebbero schizzate e si sarebbe fatto di tutto per non farlo vincere. E così è stato. Tavassi non ha vinto il GF Vip. E io ho raggiunto il mio obiettivo“.
Infine, Corona ha concluso dicendo: “Io raggiungo sempre quello che voglio. Su questo mio canale c’è solo la verità. E questa è la verità”.