Sonia Bruganelli stola ‘Pensati libera’: la produttrice lascia il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip? Un dettaglio notato durante la finalissima del programma, andata in onda lunedì 3 aprile, farebbe proprio pensare di sì.

Sonia Bruganelli stola ‘Pensati libera’

Durante la trasmissione Sonia Bruganelli, nota anche perché moglie del presentatore Paolo Bonolis, ha indossato una stola con la scritta ‘Pensati libera’. Ispirandosi al ‘vestito manifesto’ mostrato da Chiara Ferragni all’ultimo Festival di Sanremo, che ha tanto fatto discutere (collezionando decine di meme e imitazioni). Un messaggio che potrebbe essere diretto al conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, e confermerebbe la volontà della Bruganelli di abbandonare per sempre la poltrona da opinionista al Grande Fratello Vip.

Il ritorno al GF Vip 7 dopo le voci di addio

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli annuncia il suo addio al reality show. Già lo scorso anno aveva fatto intendere che non sarebbe tornata come opinionista in una nuova edizione. Salvo poi cambiare idea e partecipare al GFVip numero 7, durata ben 197 giorni, in cui ha trionfato Nikita Pelizon. Stavolta però la decisione della produttrice di lasciare il programma pare sia definitiva. Proprio qualche giorno fa, in un’intervista a Vanity Fair, ha confermato ciò che in realtà aveva già anticipato. Parlando di Giulia Salemi o Soleil Sorge come potenziali candidate a succederle in questo ruolo:

La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il Gf mi ha comunque dato tanto. SDL è la mia creatura così come il Gf è la creatura di Alfonso.

Alla domanda se qualcosa avesse potuto farle cambiare idea– c’è ancora una possibilità?- la Bruganelli ha risposto, ridendo:

Tanto denaro. Rimango produttrice, dopotutto.