Quando esce Spider-Man: Across The Spider-Verse? Il tanto atteso film diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 1° giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Il primo capitolo ha riscosso decisamente tanto successo non solo tra gli spettatori più piccoli ma anche tra quelli più adulti, colpiti da questa versione dell’amato personaggio, portato più volte e in più versioni sul grande schermo.
Spider-Man – Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) è un film d’animazione statunitense uscito al cinema nel 2018, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La pellicola, prodotta dalla Columbia Pictures, in co-produzione con Sony Pictures Animation e Marvel Entertainment, rappresenta il primo film d’animazione con l’Uomo Ragno come protagonista, nonché debutto cinematografico di Miles Morales.
L’esordio di tale personaggio è stato accolto con grande calore dal pubblico ma anche dalla critica: oltre ad aver incassato 375 milioni di dollari in tutto il mondo (a fronte di un budget di 90 milioni di dollari) ha ricevuto sia elogi per l’animazione, i personaggi, la storia, il doppiaggio e l’umorismo sia enormi riconoscimenti. Il film è difatti stato insignito con l’Oscar 2019 come Miglior film d’animazione, il Golden Globe e il BAFTA nella medesima categoria.
Quando esce Spider-Man: Across The Spider-Verse trailer
Le nuove immagini di Miles Morales e Gwen Stacy nel nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’attesissimo film di animazione Sony Pictures e secondo capitolo della pellicola premiata con il premio Oscar® Spider-Man: Un nuovo universo mostrano un secondo capitolo decisamente colorato ed entusiasmante. Il film, diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo) sarà solo al cinema dal 1° giugno.
Trama
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.