A trionfare nella serata conclusiva del GF Vip 7 è stata la modella Nikita Pelizon, ecco quali sono state le sue prime parole dopo la vittoria. Durante la finale, l’influencer ha battuto al ballottaggio Oriana Marzoli e Alberto De Pisis.
L’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata ricca di colpi di scena e sorprese per i concorrenti rimasti in Casa.
Nel corso della serata si sono susseguiti diversi televoti che hanno decretato i tre finalisti sul podio. Accanto a Nikita Pelizon, infatti, ad arrivare allo step finale sono stati anche Alberto De Pisis, classificatosi terzo, e Oriana Marzoli, arrivata seconda.
Il percorso della modella e influencer durante la settima edizione del GF Vip è stato un susseguirsi di alti e bassi. Tra amicizie, liti e lacrime, la modella ha mostrato vari lati del suo carattere e ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Fin dalle prime puntate, infatti, Nikita è sempre stata salvata dai telespettatori riuscendo ad arrivare al traguardo finale.
Dopo aver ottenuto la vittoria, Nikita Pelizon ha dato il via ai festeggiamenti. Insieme a lei, oltre ad amici e parenti, a celebrare questo momento vi erano anche alcuni ex inquilini del Grande Fratello Vip. Tra questi, ovviamente, non potevano mancare Antonella Fiordelisi, con la quale la vincitrice della settima edizione del reality, ha instaurato un profondo legame di amicizia.
Per tutta la serata, Antonella Fiordelisi ha spinto i suoi fan sui social a portare Nikita alla vittoria e dopo l’annuncio del trionfo della Pelizon, l’ex gieffina ha dichiarato di essere così felice come se avesse vinto lei stessa la trasmissione.
Sono emozionata come se avessi vinto io, ha scritto la Fiordelisi in una storia su Instagram. Subito dopo, ha aggiunto: La Persia ha vinto come nella storia. Un bacione a Sparta, ha vinto Nikita.
Una volta terminata la puntata, le due amiche hanno potuto finalmente riabbracciarsi, festeggiando questo trionfo per tutta la notte. Tra le storie Instagram, Antonella Fiordelisi ha condiviso un video nel quale entrambe ballano e cantano sulle note di Blanco.
Al party, erano presenti anche l’ex fidanzato della Pelizon, Matteo Diamante, Edoardo Donnamaria e un’amica di Nikita, Giulia Logozzo.
Subito dopo la vittoria, Nikita Pelizon si è riappropriata del suo smartphone e ha pubblicato il primo video dopo 6 mesi di lontananza dai social. Sulle sue storie Instagram, la modella, in preda alla felicità e alla commozione ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante questo lungo percorso.
Ai suoi fan, Nikita Pelizon ha detto:
"Sono stra gasata, grazie. Grazie per tutto il sostegno. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, grazie per avermi capita. Grazie per la gioia che sto provando, abbiamo vinto insieme.
Al termine della serata, la modella e influencer ha lasciato gli studi e come già anticipato, ha dato il via ai festeggiamenti. Prima di stappare una bottiglia di champagne, la Pelizon ha commentato quest’esperienza dicendo:
"Il mondo spesso sembra ingiusto ma stavolta la verità ha vinto".
Tra coloro che hanno esultato per questo traguardo, non poteva mancare il sostegno dell’ex fidanzato Matteo Diamante, che è intervenuto sui social scrivendo:
Ops, è successo davvero?!?!? Proprio come la storia insegna: Persia vince! Seeeeeeeeeee!!!.
Nikita Pelizon ha terminato la lunga esperienza nella casa di Cinecittà conquistando il podio della settima edizione del Grande Fratello Vip con il 54,6 % dei voti, contro il 45,4 % di Oriana Marzoli, classificatasi seconda. Con questo risultato, la Pelizon ha vinto il montepremi finale di 100 mila euro in gettoni d'oro, metà del quale andrà in beneficenza.