Chi sono i due finalisti del Grande Fratello VIP? Alfonso Signorini ha annunciato l’esito dell’ultima sfida che vedeva opposti Giaele De Donà e Alberto De Pisis, con quest’ultimo che ha trionfato a sorpresa raggiungendo in finale Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. A questo punto è stato annunciato un primo televoto flash tra i tre concorrenti rimasti in gara.

Chi sono i due finalisti del Grande Fratello VIP? I due più votati all’ultimo atto

Alfonso Signorini ha annunciato la possibilità di votare solamente uno dei concorrenti per ogni piattaforma, spiegando come i due più votati sarebbero andati al definitivo televoto finale per stabilire il vincitore del Grane Fratello VIP 2023. Il conduttore ha annunciato che proprio il ragazzo era il terzo classificato, con Nikita Pelizon e Oriana Marzoli che di conseguenza sono andate all’ultimo atto del reality show.

Percentuali e sondaggi

Secondo tutti i sondaggi degli scorsi giorni Nikita Pelizon era risultata la più votata dagli utenti in rete, ma Oriana Marzoli ha da sempre potuto contare su un fandom piuttosto vasto e quindi la sfida sarà all’ultimo voto. Ricordiamo che si può votare il vincitore con una preferenza per ogni piattaforma.

Come si vota nella finale del Grande Fratello VIP?

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.