E’ stato arrestato un uomo a Genova che nascondeva droga all’interno delle sorprese delle uova di Pasqua. Per il 31enne l’accusa è quella di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine è iniziata lunedì scorso, 27 marzo, quando la polizia di Stato di Genova, dopo varie segnalazioni in merito all’uomo arrestato, ha fatto partire le indagine per una attività di spaccio nella sua abitazione. La casa, a seguito di alcuni accertamenti effettuati dai poliziotti del Commissariato Prè, risultava essere situata in Piazza Adriatico.

Nascondeva droga nelle uova di Pasqua

Nella serata di mercoledì, gli agenti della squadra mobile, a seguito di un appostamento sotto l’abitazione del 31enne, hanno fermato l’arrestato per un controllo, esteso poi alla perquisizione della casa. Controllo che ha portato i frutti sperati, dal momento che, all’interno di un mobile, è stato ritrovato un contenitore a forma di uovo, tipicamente usato per contenere le sorprese nelle uova di cioccolata, con al suo interno un bilancio di precisione, due involucri contenenti in tutto più di 80 grammi di cocaina e altri 24 involucri più piccoli.

L’oggetto in questione, però, non è stato l’unico, dal momento che gli agenti hanno trovato anche un altro contenitore, con al suo interno altre 6 confezioni, che sommate alle 26 precedenti, sono risultate contenere quasi 15 grammi di cocaina. Oltre a questo, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti anche 4.440 euro suddivisi in piccoli tagli è più di 14 grammi di hashish.

Il 31enne è stato quindi accompagnato presso gli uffici del Commissariato, dove il P.M. notiziato dei fatti ha disposto la traduzione presso il carcere per la relativa convalida. L’uomo attualmente si ritrova in stato d’arresto, in attesa di ricevere il processo nel quale verrà giudicato colpevole o meno.