Il presidente Stefano Bandecchi si è recato alla Stadio ‘Libero Liberati’ di Terni per porgere da parte della società gli auguri di Pasqua a tutti i tesserati della Ternana Calcio.
Il presidente Bandecchi al ‘Liberati’ di Terni, gli auguri di Pasqua ai tesserati della Ternana Calcio e alle ragazze ed ai ragazzi del settore giovanile
Questo pomeriggio lo stadio ‘Libero Liberati’ di Terni, alla presenza del presidente rossoverde, Stefano Bandecchi, ha ospitato la festa degli auguri per la Pasqua, che ha visto protagonisti tutti i tesserati della Ternana Calcio. Erano oltre 350 i presenti, dalle ragazze e i ragazzi dei settori giovanili accompagnati dai genitori, fino allo staff al gran completo: i tesserati che ogni giorno contribuiscono alla crescita, prima umana che sportiva, di tutti i giovani rossoverdi.
Presenti, tra gli altri, il responsabile tecnico del settore giovanile, Silvio Paolucci, il direttore generale del settore giovanile, Antonio Palladinetti, la responsabile del settore femminile, Isabella Cardone, il responsabile tecnico dell’attività di base, Luciano Marini, il responsabile scouting dell’attività di base, Andrea Babucci ed il responsabile dei rapporti con le altre società, Alberto Marconi.
A fare da contorno alla manifestazione, le partitelle dimostrative giocate dalle squadre Under 10 femminile e maschile.
La consegna delle uova di Pasqua Ternana Cuore Umbro
Il vice presidente, Paolo Tagliavento, ha affiancato Bandecchi mentre rivolgeva a tutti coloro radunati sul campo di gioco e sugli spalti i suoi auguri di rito. Subito dopo, il presidente ha consegnato le uova di cioccolata ufficiali marchiate Ternana Calcio ai componenti del settore giovanile maschile e femminile ed alle bimbe ed i bimbi dell’attività di base. Ad accompagnarli, c’erano anche i calciatori di prima squadra maschile Marino Defendi, Antonio Palumbo, Anthony Partipilo e Cèsar Falletti con Federica Di Criscio e Azzurra Corazzi, della prima squadra femminile.
Uova di Pasqua di Ternana Cuore Umbro che, quest’anno, dopo l’iniziativa del 2022 Insieme per i bambini ucraini, saranno al fianco dell’Associazione Progetto Noemi Onlus. Parte del ricavato andrà, infatti, proprio all’organizzazione no-profit che, dal 2013, sostiene i piccoli con disabilità gravissima e le loro famiglie.
Di seguito le immagini dell’evento: