L’influencer Chiara Ferragni ha ricevuto diverse critiche per via del recente viaggio in Africa.  Gli haters l’hanno attaccata duramente per essere partita da sola, lasciando a casa il marito Fedez e soprattutto i figli. Ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche per la vacanza in Africa

La vacanza di Chiara Ferragni in Africa sta per giungere al termine e dopo alcuni giorni di relax in compagnia di alcuni amici, l’influencer sta per tornare a Milano dalla sua famiglia.

Nel corso degli ultimi giorni, l’imprenditrice digitale ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni dei momenti del lungo safari alla scoperta dei tesori e delle bellezze del Sudafrica.

Come è solita fare, infatti, Chiara Ferragni ha condiviso sui social tutto ciò che ha vissuto nel corso del viaggio. Oltre ad aver immortalato le meravigliose specie di animali selvatici che vivono in questi territori, l’influencer ha mostrato ai suoi followers magici tramonti e splendide cene sotto il cielo stellato.

Sfortunatamente, nel corso della vacanza non sono mancati anche degli imprevisti. Il viaggio, infatti, è iniziato con un piccolo inconveniente che è stato risolto dopo un paio di giorni, la perdita dei bagagli.

Tuttavia, ad attirare l’attenzione degli utenti è stata la decisione della Ferragni di partire con degli amici, lasciando a casa i suoi figli, Leone e Vittoria. Questa scelta, infatti, ha attirato numerosi commenti negativi da parte degli haters.

Gli haters attaccano Chiara Ferragni: ecco come hanno commentato la vacanza

Come spesso accade ai personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo e del web, anche Chiara Ferragni presa di mira dagli haters, i cosiddetti “leoni da tastiera”, in diverse occasioni.

Tra i tanti commenti piovuti sotto i post degli ultimi giorni, il popolo del web si è diviso nettamente tra coloro che le confessano di provare invidia per la meravigliosa vacanza che sta trascorrendo e altri che, invece, la criticano per essere partita da sola.

In realtà, secondo quanto spiegato dalla stessa influencer, il viaggio in Sudafrica era stato programmato per due anni fa, ma, era stato successivamente rinviato a causa del covid. Chiara, inoltre, ha spiegato che teneva molto a questa esperienza, come dimostrato dal gran numero di immagini e post condivise sul suo profilo social.

In particolare, ad essere preso d’assalto dagli haters è stato uno dei post più recenti, in cui Chiara Ferragni è stata immortalata su una casa sull’albero. Si tratta di una delle camere offerte dall’ultimo resort in cui il gruppo sta soggiornando.

Da quanto è possibile evincere dalle foto pubblicate su Instagram, la casa sul grande albero si divide in due parti, da una parte un terrazzo con due sedie e dall’altra una camera da letto.  In proposito, Chiara Ferragni ha spiegato che in questa casa non sono presenti né la corrente elettrica né il bagno.

Nei commenti Chiara Ferragni viene accusata non essere una buona madre. In particolare, gli haters le contestano il fatto che in diverse occasioni l’influencer lascia delle tate ad occuparsi dei suoi figli invece di farlo personalmente.

Tra le varie critiche piovute sotto il post, qualcuno le ha scritto, “Per fortuna Fedez non si comporta come te, abbandoni i tuoi bimbi ogni 2 secondi“, qualche altro utente invece, ha commento scrivendo, “Chiara non torna più da sto safari”, o ancora, “Ancora non vai a casa?”.

Al momento l’influencer non ha replicato a nessuno dei commenti, ma nulla toglie che possa farlo al suo rientro a Milano. Proprio in queste ore, infatti, Chiara Ferragni potrebbe essere in viaggio per far ritorno a casa.

In passato, l’imprenditrice digitale aveva risposto per le rime a coloro che la attaccavano sia per l’eccessiva esposizione mediatica a cui sottopone i figli sia per essersi rivolta a delle tate che si prendono cura di Leone e Vittoria quando la Ferragni deve allontanarsi per lavoro. Non è la prima volta, infatti, che la Ferragni viene criticata per le stesse ragioni.

Nel 2018, alcuni haters le scrissero che la tata era più brava di lei a prendersi cura di Leone. In quell’occasione, la Ferragni scelse di rispondere a tono a tutti coloro che avevano messo in dubbio il suo amore per Leone, dicendo: “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona”.