Una donna si è sentita male intorno alle 14:50 mentre il treno della si accingeva a fare il suo accesso in stazione. Metro A malore passeggera: la che ha accusato un malessere grande ha 40 anni e naturalmente, per via dell’accaduto, i macchinisti immediatamente hanno fermato la corsa del treno in modo tale da consentire l’arrivo dei soccorsi.

Metro A malore passeggera: è in codice rosso al San Giovanni

Il fatto è accaduto sulla metro A, alla stazione San Giovanni. L’Atac ha provveduto ad interrompere la tratta in direzione Ottaviano al fine dell’intervento dei medici. Il treno è stato sottoposto ad evacuazione. L’azienda dei trasporti romana ha annunciato tramite Twitter il blocco della tratta in questione, provvedendo con l’attivazione delle navette bus sostitutive. A partire dalle ore 16:00 la tratta è tornata regolarmente attiva. Per quel concerne le condizioni attuali della donna è noto che sia giunta in codice rosso al San Giovanni, dove si stanno svolgendo tutte le cure e gli accertamenti del caso. La natura e le cause del malore non sono infatti ancora note.

Vari utenti nonché altri passeggeri della Metro A si erano chiesti proprio cosa fosse successo visti i disagi riscontrati: “Ottaviano ora…Verso Battistini sta passando l’ottavo treno…Direzione Anagnina zero . La banchina strapiena . È successo qualcosa?”, questo uno dei commenti apparsi sotto al Tweet di Infoatac. Pronta la replica: “Treno in stazione”, a conferma della regolare ripresa del servizio.