Bella Kidman Cruise è la figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise, la famosa ex coppia d’oro di Hollywood, conosciutasi nel novembre 1989, sul set del film Giorni di tuono. Il fidanzamento fra i due fu breve e li vide convolare a giuste nozze il 24 dicembre 1990, mentre il divorzio è datato 8 agosto 2001. Tra le varie ragioni che portarono alla rottura tra i due divi si è sempre parlato di una su tutte: quella di natura religiosa. L’appartenenza di Cruise a Scientology è invero ben nota mentre la Kidman rimase fedele al cattolicesimo, desiderando inoltre il battesimo per i figli.
Bella Kidman Cruise segue le orme del padre con Scientology
Nicole Kidman e Tom Cruise hanno adottato due bambini, Isabella (Bella) Jane, nata nel 1992 e Connor Anthony, classe ’95. Due sono stati invece gli aborti spontanei avuti da Kidman come raccontato da lei stessa in un’intervista concessa nel 2007 ai media americani. Dopo i drammi che li hanno visti vittime di tali importanti e dolorose perdite (una avvenuta a inizio gravidanza e l’altra agli ultimi mesi della seconda) la coppia ha dunque optato per la via dell’adozione.
In seguito alla non molto amichevole separazione si è comunque giunti all’affidamento congiunto dei figli, i quali hanno però scelto di restare con il padre. Nel tempo in realtà Bella Kidman Cruise ha allentato i rapporti con entrambi i genitori e oggi è una trentenne che vive a Londra, insieme al marito, Max Parker e fa l’artista. Riguardo alla scelta dei figli di seguire a loro volta Scientology Kidman si è detta comunque consapevole di quanto, essendo adulti, siano anche consapevoli delle proprie azioni e decisioni. E nonostante il fatto che abbiano scelto la controversa religione l’attrice ha asserito che in qualità di madre il suo compito è quello di amarli, pur trovando faticosa l’idea di averli fisicamente distanti.
Per quel che concerne Bella Kidam Cruise attualmente, nonostante non sia appunto più di tanto legata ai genitori il suo cognome ha un certo peso soprattutto a livello mediatico e proprio per questo ha attirato molta attenzione la sequenza di foto pubblicate attraverso due Stories condivise sul suo account Instagram, dove sono presenti pochi selfie e numerose invece delle opere da lei realizzate per lavoro e passione. Attraverso gli scatti pubblicati la giovane ha ringraziato il suo parrucchiere per la nuova acconciatura realizzata che come da lei asserito le sta dando nuova gioia.