Anticipazioni Resta con me ultima puntata 3 aprile, grande attesa per la conclusione della fiction con protagonista Francesco Arca. Fino a questo momento la serie tv è stata una delle rivelazioni della stagione sulla Rai, capace di catalizzare l’attenzione del pubblico anche grazie alla splendida interpretazione del giovanissimo Mario Di Leva.  In questa ultima puntata della serie ideata da Maurizio De Giovanni vedremo Alessandro e Paola perdere la custodia di Diego dopo i fatti accaduti nel precedente appuntamento, ma andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.


Anticipazioni Resta con me ultima puntata 3 aprile trama: chi è la talpa?

L’ultima puntata di Resta con me ci spiega come il colpo esploso da Diego, per fortuna, manca Tarek. Alessandro fa sparire abilmente le prove, ma qualcuno ha ripreso la scena, che diventa presto virale. Lui e Paola perdono così la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo.
Nel frattempo, la banda mette a segno l’ennesimo colpo svaligiando il caveau del tribunale. Durante le indagini, Alessandro capisce chi è la talpa nascosta in Questura e che sta tradendo la Squadra Mobile.

Cast e musica di Pino Daniele

“Resta con me” è nata da un soggetto di Donatella Diamanti e su un’idea di Maurizio De Giovanni, con il tocco femminile alla regia di Monica Vullo. I protagonisti sono oltre ai già citati  Francesco Arca, il “vicequestore Scudieri”, e Mario Di Leva anche Laura Adriani, che interpreta la moglie Paola ma ci sono tanti altri attori secondari di primo livello: Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto, Amedeo Gullà, Raffaella Rea, Liliana Bottone, Angela Ciaburri, Claudia Tranchese, Maria Pia Calzone. Ad accompagnare le immagini della storia la musica senza tempo di Pino Daniele, a partire dalla melodia “Resta cu me” che da anche il titolo alla fiction.  

Quanti episodi e gli ascolti di Resta con me

Resta con me ha tenuto compagnia al pubblico di Rai 1 in ben 8 prime serate, per cui sono quasi due mesi che gli spettatori seguono le indagini di Francesco Arca. Nella penultima puntata, andata in onda ieri sera 2 aprile, la fiction ha toccato i 3.408.000 spettatori e il 19.3% di share confermando un’ottimo andamento e di essere una delle novità migliori della stagione televisiva.