Chi è Valentina di Uomini e Donne? Valentina è una dama del parterre del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Chi è Valentina di Uomini e Donne?
Valentina ha 41 anni, è Toscana, lavora in una pelletteria ed è venuta a Uomini e Donne per conoscere Riccardo Guarnieri, che ha deciso di tenerla.
Perché tra lei e Riccardo è finita subito?
Valentina ha raccontato:
“Dopo la puntata siamo andati a cena. E’ stata una serata piacevole, però ero io che lo volevo conoscere, che gli facevo domande. Lui l’ho visto molto distratto, non attento, non mi ha chiesto quasi niente della mia vita. Le sue risposte erano fredde, prive di contenuto. Poi un giorno gli ho scritto un messaggio per dargli il buongiorno, ma alle 5 del pomeriggio non mi aveva ancora risposto. Allora gli ho scritto un altro messaggio per chiedergli spiegazioni”.
Riccardo:
“Ho risposto a tutte le domande che mi avevi fatto, c’è stato un dialogo, anche solo per messaggio. Il risultato alla fine qual è stato? Che tu sei sparita. Non mi hai scritto più. Ti ho spiegato qual è stato il problema, che avevo passato 10 ore in aeroporto”.
Valentina:
“La mattina successiva mi hai scritto un messaggio: buongiorno. Senza aggiungere altro. Io ti ho risposto: buongiorno, come stai? La tua risposta fino alle 17 non era ancora arrivata. Ti ho chiesto allora come mai non avessi trovato neanche un minuto per rispondere a un messaggio”.
Riccardo:
“Ti ho chiesto di rimanere perché avevo piacere di conoscerti. Ma alla fine entrambi avevamo la stessa sensazione, che non ci aveva lasciato nulla quella serata”.
Valentina:
“Io non ho detto che volevo interrompere una conoscenza”.
Riccardo:
“E’ inutile continuare a stare qui a parlarne perché non porta a nulla. Adesso sto sentendo che invece volevi continuare”.
Valentina:
“Io non ti ho mai detto che per me era chiusa”.
Riccardo:
“Avevamo già deciso entrambi Valentina, è inutile che continuiamo a parlare del nulla”.
Riccardo a quel punto è stato attaccato da Gianni Sperti e da Tina Cipollari:
“L’hai presa in giro, non avevi intenzione di conoscerla, ma l’hai fatta rimanere per farle perdere tempo”