Incendio nel quartiere Carmine a Salerno dove le fiamme hanno invaso un appartamento al sesto piano di Via Gelso. Tratto in salvo un cane, un vigile del fuoco si è ferito alla mano.
Incendio Salerno fiamme via gelso
Paura a Salerno, stamattina in via Gelso al sesto piano di un edificio è divampato un incendio. All’interno della casa non era presente la proprietaria, che però sarebbe arrivata mentre le fiamme aveva già avvolto la casa. Sul posto sono intervenute quattro autobotti dei vigili del fuoco assieme alle forze dell’ordine che hanno dovuto limitare l’accesso alla strada per far sostare i mezzi dei caschi rossi.
Danni dell’incendio
L’incendio ha lasciato nell’aria un odore molto acre ed è stato necessario far allontanare alcune persone dall’istituto Trani di fronte alla casa dove sono divampate le fiamme. Nel corso delle operazioni un vigile del fuoco ha riportato un ustione alla mano ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Inoltre è stato salvato un cane dalle fiamme. Diverse le ipotesi per cui potrebbe essere divampato il rogo: probabilmente le fiamme sono nate dal corto circuito di una stufetta elettrica, messa vicino a una libreria.