Gerry Scotti su Michelle Hunziker avrà tante cosa da dire avendo condiviso con lei ore ed ore di diretta televisiva. Ora una di queste “cose” le ha svelate in Rete e, come era prevedibile, sta facendo il giro delle bacheche social. Al secolo Virginio Scotti, il conduttore televisivo, radiofonico, disc jockey ed ex politico italiano ha messo in fila, nei panni di conduttore televisivo, solo nel 2022 circa 740 prime serate e oltre 8200 puntate di programmi in day-time sulle reti Mediaset. In questi giorni, è prossimo a tornare dietro al bancone di Striscia La Notiza e per l’occasione si è concesso una lunga intervista su Tv Sorrisi e Canzoni in cui si sofferma sulla collega svizzera. Ecco cosa è emerso.
Gerry Scotti su Michelle Hunziker, una confessione intima
Dalle pagine dell’ultimo numero del settimanale del biscione si evince un’importante considerazione del Gerry nazionale proprio sulla vita e sulla gioia di avere dei nipoti che citiamo testualmente:
“Ti cambiano la vita […] Tutto quello che ho fatto nella carriera adesso ha ancora più senso. Sono sicuro che la mia collega Michelle Hunziker, diventata nonna lo scorso 30 marzo con la nascita di Cesare il figlio di Aurora, sarà una nonna sprint piena di energia. È conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia e all’estero, fa ginnastica, sport, è impegnata nel sociale. Insomma, a sua detta ha tutte le carte in regola per diventare la nonna dell’anno.”
Ma le riflessioni sulla conduttrice non finiscono qua.
Il soprannome della collega
Felice di tornare a lavorare con lei, lo storico conduttore di “Passa Parola” è in vena di confessioni. Come ben spiega il blog di settore Tvzap, ha raccontato che Antonio Ricci ha affibbiato anche un soprannome alla collega, Turbo-Mich, proprio perché è iperattiva. Non lo conosceva nessuno e ora è di dominio pubblico come di dominio pubblico sono le considerazioni su alcuni passaggi critici della sua vita privata. Senza peli sulla lingua, infatti, non ha negato di avere avuto anche lui dei momenti no nella vita da cui è stato tirato fuori dalla Hunziker:
“La conduttrice svizzera riesce sempre a capirmi, basta un solo sguardo tra di noi. Lei, se il mio umore è nero, lo capisce già da come parcheggio. È iperprecisa. Vorrebbe rifare otto volte gli sketch e quando non le diamo retta se la prende un po’.”
Indubbiamente uno dei momenti duri è stato quando è morta la madre di Gerry Scotti:
“In una puntata di un podcast di quel delinquente di Fedez ho raccontato un episodio. Quando è morta mia madre, ero già Gerry Scotti e le persone che andavano a trovare le persone, venivano da me a cercare un autografo. A un certo punto mi sono innervosito. Avrei voluto dire no, ma poi ho pensato che mia madre non lo avrebbe voluto.”