Dove vedere Sassuolo-Torino: in questo lunedì sera della 28^ giornata di Serie A si affonteranno due squadre che finora hanno tracciato un cammino molto simile. Ecco tutte le informazioni su dove seguire la partita, chi la dirige, i precedenti, qualche informazione sulle probabili formazione e qualche altra cusriosità.

Di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia, questa sera alle ore 20:45, il Sassuolo di Dionisi e il Torino di Juric a caccia di punti che possono valere un posto in Europa. A 10 giornate dalla conclusione del campionato, c’è più di una squadra a pochi punti dal sesto piazzamento che vorrebbe dire disputare la Conference League nella prossima stagione, ciò nonostante ci vogliono provare.

Non è facile scavalcare le 4 squadre lì davanti, soprattutto alla luce del fatto che l’Atalanta, ora sesta forza del campionato dista per i neroversi 12 punti, mentre per i granata 11 punti.

Le due compagini comunque navigano in acque tranquille e la loro posizione le lascia giocare spensierate, senza avere la pressione addosso nonché la preoccupazione di essere risucchiate nella lotta salvezza che è già affollatta da altre squadre.

Dove vedere Sassuolo-Torino

  • Data: Lunedì 3 aprile 2023
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251)
  • Streaming: DAZN, SkyGo, Now Tv

Dove vedere Sassuolo-Torino in Tv

La partita che si diputerà nell’impianto di proprietà del Sassuolo sarà visibile per gli abbonati su Sky Sport Calcio, canale 202 del satellite e su DAZN, sempre dietro la sottoscrizione di un abbonamento.

Per quanto riguarda DAZN, basterà scaricare l’apposita app su una Smart TV compatibile. Se la Tv non è compatibile, collegarla ad una console di gioco, oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick, Apple TV o Google Chromecast. Chi è abbonato a Sky, e ha attivato il servizio Zona DAZN, potrà vederla anche dal canale 214 del satellite.

Dove vedere Sassuolo-Torino in streaming

Le due emittenti concederanno anche la visone In diretta streaming. Sassuolo-Torino sarà visibile su DAZN scaricando l’app su smartphone e tablet, o collegandosi all’omonimo sito. Su Sky attraverso SkyGo e su Now Tv. Quest’uilimo servizio non necessità di un abbonamento, ma garantirà la visione dopo l’acquisto del singolo evento.

Sassuolo-Torino, precedenti

Tra le due squadre, si contano precedenti sia in Serie A, che Serie B ma anche in Coppa Italia. Il bilancio totale è di 27 incontri, con 12 vittorie del Toro, 9 pareggi e 6 vittorie del Sassuolo

Sassuolo-Torino, arbitro

L’arbitro designato a dirigere questo posticipo sarà Ivano Pezzuto. Il fischietto leccese sarà affiancato da Niccolò Pagliardini di Arezzo e Federico Longo di Paola come assistenti. Il IV uomo sarà Juan Luca Sacchi di Macerata. Al VAR ci saranno Luca Banti di Livorno e Lorenzo Maggioni di Lecco come A-VAR.

Pezzuto conta 6 precedenti con il Sassuolo: con lui quattro pareggi, una vittoria e una sconfitta. L’ultima volta che l’arbitro leccese ha diretto i neroverdi è stato in Udinese-Sassuolo 2-2 del 12 febbraio 2023. I precedenti col Torino sono ottimi. due direzioni, due vittorie.

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni

Dioinisi dovrebbe far scebdere in campo la formazione tipo, anche se in testa qualche dubbio gli trapela: Zortea o Ljan? Ruan o Ferrari? In attacco non acherà il duo formato da Pinamonti e Laurientè.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

Qualche problemino invece per Juric. A metterlo in difficoltà le defezioni di Ilic, Aina, Vieira e Karamoh. In difesa spazio a Gravillon cje prenderà il posto di Djidji.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonijc; Sanabria. Allenatore: Juric.