Dopo la fine della storia d’amore con Gerard Piqué, Shakira volta pagina e lascia Barcellona. La popstar colombiana si trasferisce a Miami insieme ai figli. Ad annunciarlo è stata la stessa Shakira tramite un post sui social.

Shakira cambia vita e lascia Barcellona: ecco tutti i dettagli

Negli ultimi mesi, la rottura tra Gerard Piqué e la cantante colombiana Shakira è finita al centro del gossip per diversi motivi. La notizia della loro separazione ha sconvolto il mondo intero, ma ad alimentare i rumors sono state una serie di situazioni, prima fra tutte, la scoperta del tradimento di Gerard Piqué con Clara Chia Marti.

A questa sono seguite le pungenti frecciatine di Shakira nel brani “Music Session 53” e per finire, la notizia che la cantante abbia avuto un acceso scontro con l’ex suocera, Montserrat Bernabeu.

Secondo i rumors circolati negli ultimi giorni, infatti, pare che le due siano addirittura arrivate alle mani. Shakira, infatti, pare aver scoperto che proprio l’ex suocera abbia agevolato la relazione clandestina del figlio con la nuova compagna ventenne, mettendo a loro disposizione una casa di famiglia.

Dopo essere finita al cento dell’attenzione mediatica per mesi, dunque, la cantante ha deciso di lasciare alle spalle il passato iniziando con l’allontanarsi dalla Spagna.

Da tempo, infatti, si rincorrevano le voci sulla sua presunta intenzione di lasciare la Spagna, dove ha vissuto fino ad oggi, per trasferirsi con i figli, Milan e Sasha, a Miami. Ora, a confermare pubblicamente di aver preso tale decisione è stata la stessa Shakira che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post in cui si legge:

Mi sono stabilito a Barcellona per dare una stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo del mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare. Oggi iniziamo un nuovo capitolo nella ricerca della nostra felicità. Grazie a tutti quelli che hanno fatto surf con me con così tante onde lì a Barcellona, la città in cui ho imparato che l’amicizia è sicuramente più lunga dell’amore. Grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato, asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. Grazie al mio pubblico spagnolo che mi ha sempre rimboccato il suo affetto e lealtà. Per voi solo un arrivederci e come diceva tante volte mio padre, ci vediamo alle curve!”.

Pare dunque, che la cantante abbia optato per una partenza immediata, scegliendo di non attendere nemmeno la fine dell’anno scolastico. Ad aver influito su questa scelta potrebbe essere stato il recente ricovero della madre in ospedale.

La popstar, quindi, inizierà un nuovo capitolo della sua nuova vita in Florida insieme ai figli e ai suoi genitori.

Shakira ha un nuovo compagno? Ecco cosa sappiamo

Pochi giorni fa, la stampa spagnola aveva lanciato una notizia bomba. Secondo i tabloid locali, infatti, Shakira avrebbe trovato un nuovo compagno proprio a Miami. Stando alle notizie diffuse dalla stampa spagnola, infatti, la cantante colombiana sarebbe innamorata e si starebbe frequentando con un uomo conosciuto a Miami 4 mesi fa.

Se questo rumors fosse confermato, si potrebbe senz’altro pensare che ad incidere sulla scelta di lasciare l’Europa possa essere stata anche questa nuova conoscenza.

Se da un lato, secondo i tabloid Gerard Piqué e Clara Chia Marti sono così felici insieme da pensare alle nozze, dall’altro lato, pare che Shakira sia finalmente pronta a lasciarsi tutto alle spalle, a voltare definitivamente pagina e ad accogliere nella sua vita un nuovo amore.

L’identità della nuova fiamma di Shakira è ancora avvolta dal mistero, ma certamente, molto presto sarà la stessa Shakira a uscire allo scoperto, rendendo noto il nome di colui che pare le abbia fatto perdere la testa.