Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le Stelle? Nelle ultime ore ha iniziato a circolare questa indiscrezione in merito ad un ipotetico addio dell’opinionista dal famoso programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ricordiamo che la Lucarelli, dopo un’esperienza da opinionista nel 2014, è diventata un membro fisso della giuria di Ballando con le Stelle a partire dal 2016 quindi da 7 anni si ritrova a dare giudizi ai passi di danza dei concorrenti. La presidente Carolyn Smith l’ha spesso accusata di incompetenza anche nelle passate edizioni, ma mai come nell’edizione appena terminata la situazione si è fatta incandescente. Non a caso è stata al centro di una vera e propria guerra mediatica durante l’ultima edizione, in cui tra l’altro aveva partecipato in gara anche il fidanzato chef Lorenzo Biagiarelli, e già aveva fatto intendere di non assicurare la sua presenza nella squadra della Carlucci. Ed ora?
A lanciare la bomba è stato il settimanale “Oggi” rivelando che la padrona di casa sembra intenzionata a rinnovare gran parte del cast dei giudici. Soprattutto in seguito a tutte le discussioni, confronti accesi e polemiche che si sono scatenate e per questo motivo il primo nome a cui tutti hanno pensato è stato proprio quello di Selvaggia. “Ci sono due o tre nomi al vaglio nell’eventualità quasi del tutto certa che Selvaggia lasci la trasmissione. Altre reali modifiche? Vedremo“, ha rilanciato poi TvBlog. Qualche ora fa però ha deciso di dire la sua la stessa Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le Stelle? Ecco cosa ha detto lei a riguardo
“Tutto questo chiacchiericcio su Ballando? Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv“, ha risposto Selvaggia ad uno dei suoi follower. Ma quali dovrebbero essere questi ipotetici sostituti?
Uno dei nomi che continua a circolare è quello di Francesca Fagnani, conduttrice di “Belve”, e non ci stupiamo, visto che si tratta di un volto in ascesa in casa Rai. Oltre alla giornalista tra i possibili sostituti ci siano anche Nunzia De Girolamo, attualmente impegnata con “Ciao maschio”, e l’ultima vincitrice di Ballando con le stelle, la giornalista Luisella Costamagna. Voci insistenti parlano anche di un addio di Barbara D’Urso a Mediaset (visto che ha il contratto in scadenza) ed un conseguente passaggio nella tv di Stato.
Ballando con le Stelle 2023: tutte le anticipazioni
“Non so dire nulla è troppo presto, siamo ancora in pieno Cantante Mascherato“, ha detto recentemente Milly Carlucci in una intervista a TvTalk proprio in merito alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. In realtà qualche tempo fa la conduttrice aveva fatto intendere che la decisione di rimanere o meno nella trasmissione spetta solo a lei: “Ci siamo scambiate dei messaggi alla fine di Ballando con le Stelle. Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla. Siamo persone adulte che lavorano assieme e che possono essere d’accordo così come non esserlo su alcune cose ma questo è indipendente dalla stima reciproca. La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autorale. Sono stati tutti scelti e voluti“.
Non a caso la produzione del programma l’avrebbe già richiamata: “Se questa per me è stata l’ultima stagione? Posso solo dirvi che per loro sono riconfermata. Ho parlato con la mia agente e mi ha detto che le hanno comunicato la riconferma. Adesso però non voglio prendere decisioni affrettate e quindi ci penserò. Ora io credo si debba ragionare su quello che è successo“.