Lite Spalletti Maldini, il tunnel del Maradona diventa infuocato. Poco prima dell’inizio del secondo tempo il tecnico del Napoli se la prende parecchio e ce l’ha con tutti, interviene Maldini che non ne può più e risponde per le rime all’allenatore.

“Ci vediamo dopo…”, gli dice due volte il milanista con Spalletti che lo guarda e continua. Il motivo? Al tecnico del Napoli non sarebbe andata giù l’esultanza di Leao dopo il primo gol.

Lite Spalletti Maldini. La ricostruzione

Secondo la ricostruzione dei giornalisti di Dazn, all’allenatore del Napoli non sarebbe piaciuta l’esultanza di Leao dopo il gol dello 0-1 al 17′, considerato che il portoghese avrebbe fatto linguaccia accompagnata dal gesto delle chiacchiere. L’attaccante del Milan ha cercato di spiegare a Spalletti che non era certo sua intenzione provocare i tifosi napoletani o gli avversari.

Il suo gesto probabilmente era rivolto alle critiche nei suoi confronti per le ultime prestazioni poco buone.

L’atteggiamento di Spalletti non è stato particolarmente gradito (per usare un eufemismo) da Paolo Maldini, che si trovava proprio di fianco a Leao: il direttore dell’area tecnica del Milan, visibilmente innervosito per l’episodio, è stato allontanato proprio da Leao che ha riportato la situazione alla normalità.