Pierpaolo Pretelli Verissimo. Nella puntata di domenica 2 aprile 2023 di Verissimo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 è stato ospite Pierpaolo Pretelli, tra i protagonisti della nuova edizione – la seconda – del programma di Italia 1 Back to school che inizierà il prossimo 5 aprile (Federica Panicucci è la presentatrice al posto di Nicola Savino con l’aiuto del comico Gianluca Fubelli nel ruolo di Capoclasse).

In questa chiacchierata con la signora Berlusconi Pierpaolo ha avuto modo di parlare anche della sua storia d’amore con Giulia Salemi. Ricordiamo che lo scorso gennaio in diretta al Grande Fratello Vip la stessa showgirl aveva rivelato al conduttore Alfonso Signorini di essere in un periodo di crisi con Pierapaolo: “Stiamo vivendo un momento di crisi. Non sono volati i piatti, ci vogliamo ancora bene, ma passeremo il San Valentino separati. Io spero davvero che le cose tra noi possano sistemarsi”.

Fortunatamente poi la crisi è rientrata e le cose si sono sistemate. Lo aveva già annunciato la stessa Giulia sempre al GF Vip ed ora è arrivata la conferma anche da Pierpaolo nel salotto della Toffanin: “Sono cose che succedono. Nella nostra storia c’erano delle cose da sistemare. A un certo punto dovevamo dare una raddrizzata al rapporto“.

Pierpaolo Pretelli Verissimo: video intervista con Silvia Toffanin

Lo showman non ha voluto dichiarare altro in merito alla storia d’amore con Giulia, ma ha preferito concentrarsi su questa nuova esperienza sul piccolo schermo. “Devi vedere il modo in cui ti umiliano i bambini quando non rispondi esattamente a una domanda […] La materia in cui sarò rimandato sarà l’inglese“, ha ammesso.

Ovviamente dopo la messa in onda di questa intervista i fan della coppia si sono scatenati sui social network tanto da far finire l’hashtag #prelemi nelle tendenze di Twitter. Ci sarà qualche altro riferimento lunedì 3 aprile nel corso della finalissima del Grande Fratello Vip, proprio il programma che ha visto nascere questa coppia nella casa più spiata d’Italia?

I 30 anni di Giulia Salemi

L’influencer ha compiuto 30 anni ieri, 1° aprile e per festeggiare una ricorrenza così importante l’opinionista del reality show più longevo della televisione italiana ha fatto le cose in grande, organizzando una mega festa di compleanno piena di vip e sorprese per intrattenere gli ospiti. In particolare la scelta musicale è stata molto particolare in quanto si sono esibiti alcuni artisti che hanno fatto la storia della fine anni Novanta ed inizio anni Duemila: stiamo parlando della generazione Festivalbar e TRL e così hanno performato Paolo Meneguzzi, i Gemelli Diversi, i Sonohra e i Finley (questi ultimi sono anche colleghi della Salemi come speaker a R101 anche se a settembre si prenderà una pausa in quanto impossibilitata a dividersi ancora tra Roma e Milano).

Le performance in questione sono state tutte molto apprezzate dagli invitati che si sono divertiti a cantare a squarciagola tutti i brani, mentre, Giulia è rimasta sul palco per tutto il tempo delle esibizioni, cantando insieme agli artisti.

Affronterò i 30 anni con maturità, anche se resto sempre la bambina di Piacenza che ancora soffre per non aver potuto festeggiare il compleanno dei 18 come lo hanno fatto invece le sue amiche. I miei genitori non mi hanno mai potuto regalare una festa wow. Anche negli anni successivi alle feste sorridevo tutta la sera e poi mi chiudevo in camera a piangere […] Nella vita mi piacerebbe essere più serena, organizzata, meno nervosa. Vorrei costruire una famiglia, ma anche se mi accorgo che in questo momento sono molto concentrata su di me”, ha dichiarato qualche giorno fa in una intervista al settimanale Chi che ha già pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del giornale alcuni video del party.