Mara Venier Jerry Calà Domenica In. Nella puntata di oggi di Domenica In, la conduttrice ha accolto in studio Jerry Calà. Dopo il malore improvviso avuto mentre stava a Napoli, l’attore si è ripreso e ora sta meglio. Lo spavento però è stato tanto e l’attore ha dichiarato di aver avuto paura di morire. L’intervento tempestivo dei medici ha però evitato il peggio: “È il destino che provoca degli eventi, ora spero che con me abbia finito. Non è stato un bell’anno, è successa questa cosa qui che non mi aspettavo. Sono sempre stato attento al mio cuore, ho fatto sempre controlli”. L’attore è stato costretto per il momento ad annullare i suoi impegni lavorativi anche se ha rassicurato il suo pubblico: “Ritornerò”.

Mara Venier Jerry Calà Domenica In, l’attacco agli haters

Durante il programma, Mara Venier ha poi preso la parola rispondendo agli attacchi ricevuti dagli haters. Ieri sera la conduttrice aveva condiviso sul profilo Instagram uno scatto con Jerry Calà, suo ex marito, ma non aveva messo in conto di ricevere commenti poco carini. Oggi la conduttrice ha deciso però di replicare agli haters facendo chiarezza sul suo rapporto con Jerry Calà: “Io e Jerry siamo stati compagni di vita per otto anni e c’è stato anche un matrimonio all’estero che è stato annullato. Dopo questo rapporto d’amore ci siamo lasciati ma è nata poi un’amicizia così profonda e fondamentale per entrambi. Questa è la dimostrazione che quando ci si lascia a volte si può recuperare affetto, amore, comprensione, solidarietà come abbiamo fatto noi da ex marito e moglie”. Poi ha specificato: “Nicola non ha gelosie retroattive ed è il primo a voler bene a Jerry. Noi siamo una grande famiglia allargata e siamo persone che si vogliono bene”. In conclusione Mara ha lanciato un messaggio ai suoi followers: “Quando scrivete dei messaggi su Instagram riflettete e pensateci perché al primo istante possono anche ferire ma poi dopo cinque minuti uno riesce a fregarsene”. Jerry Calà è intervenuto: “Abbiamo la fortuna di avere due compagni di vita intelligenti come Bettina e Nicola”.

Jerry Calà torna in tv dopo l’infarto

Ospite a Domenica In, Jerry Calà ha raccontato del malore che lo ha colpito inaspettatamente. L’attore è sempre stato molto attento alla sua salute e nel corso degli anni si è sempre sottoposto a dei controlli. Calà si trovava a Napoli nelle scorse settimane per girare un film quando di notte ha accusato un malore. All’inizio pensava però si trattasse di un’indigestione: “Quando ho avuto il malore, mi è venuto un peso fortissimo allo stomaco, pensavo ad un’indigestione. Avevo mangiato in camera in fretta dopo una giornata di lavoro, poi ho capito che c’era qualcosa di più. Grazie al tempestivo intervento del 118, mi hanno fatto un elettrocardiogramma, non passava il dolore e quindi mi hanno ricoverato”. I medici e lo staff dell’Ospedale si sono presi cura di lui salvandogli la vita. Calà ha ringraziato il personale sanitario lodando anche l’efficienza della sanità a Napoli: “In ospedale ho trovato la Clinica con uno staff già pronto, non sono passato neanche dal pronto soccorso. Siamo andati subito in sala operatoria, mi hanno messo degli stent. Il mio prossimo libro è “Una vita di stent”, ha poi ironizzato. Ad oggi l’attore ha però ancora paura di restare solo : “La paura ti rimane, io ora ho paura a dormire da solo, a stare in casa da solo. Spero mi passi. Quando mi hai chiesto di venire a Domenica In ci ho pensato, poi ci ho ragionato su. E ho pensato devo reagire. Non ho avuto paura di morire, ma sono stato molto fortunato. Ho più paura adesso”.