Morto il fratello di Angelo Alessio, ex calciatore della Juve. Cosimo Alessio era rimasto coinvolto in un incidente stradale lo scorso 18 marzo e purtroppo non ce l’ha fatta. E’ deceduto dopo due settimane all’ospedale Ruggi di Salerno in seguito alle ferite riportate.

Morto fratello di Angelo Alessio: l’incidente a Capaccio Paestum

Cosimo Alessio aveva 62 anni. Originario di Capaccio Paestum, lavorava in una fabbrica di Battipaglia. Il terribile schianto nella mattinata del 18 marzo lungo viale della Repubblica, mentre era al volante della sua Hyundai Kona. L’impatto molto violento contro un muro di recinzione gli aveva provocato lesioni multiple agli arti e al torace, oltre che un trauma cranico. Un incidente da cui purtroppo non si è più ripreso.

Cosimo Alessio era molto conosciuto anche perché fratello di Angelo Alessio, celebre ex calciatore della Juventus e di altre squadre di calcio professionistico. Ora è l’attuale allenatore del Persija Jakarta, militante nel campionato indonesiano. La sorella Iolanda Alessio è stata atleta e allenatrice, oggi dirigente della Salernitana Femminile. La squadra ha dedicato alla scomparsa di Cosimo un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Una triste notizia in casa granata.
Purtroppo Cosimo Alessio, fratello della nostra storica atleta, allenatrice e poi dirigente, Iolanda Alessio, non ce l’ha fatta, dopo due settimane di ricovero in ospedale, a seguito di un grave incidente stradale.
Il Presidente, i Soci, i Dirigenti, lo Staff Tecnico e le atlete tutte si uniscono al dolore di Iole e della sua famiglia ed esprimono le più sentite condoglianze.