Aurora Ramazzotti pausa social. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è diventata da pochi giorni mamma del piccolo Cesare. Dopo l’annuncio della nascita, Aurora e il compagno Goffredo si sono chiusi nel silenzio per concentrare le loro attenzioni sul piccolo arrivato. Due giorni fa l’influencer aveva condiviso le prime immagini della vita familiare con Goffredo che si prendeva cura del piccolo Cesare. Questa mattina, Aurora ha fatto di nuovo capolino sui social. La giovane ha condiviso lo scatto della manina di Cesare annunciando una pausa dai social.
Aurora Ramazzotti pausa social, l’annuncio su Instagram
Aurora Ramazzotti ha deciso di vivere in privato l’intensità di questo momento. Dopo aver raccontato i primi momenti del parto, la giovane si è chiusa nel silenzio. Oggi la figlia di Michelle Hunziker ha spiegato i motivi del suo allontanamento dai social: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”. Una scelta comprensibile se si considera che quando nasce un bambino la vita di una coppia si rivoluziona e la madre ha bisogno di tempo per metabolizzare il cambiamento. E’ quello che sta succedendo ad Aurora che prima del parto aveva confidato ai suoi followers: “Un giorno magari vi racconterò tutto quanto”. I suoi fan non hanno mancato di farle sentire il supporto attraverso like e commenti. Non sono mancati però anche gli haters. Sono state diverse le persone che hanno attaccato Aurora e Goffredo per la scelta del nome. Alcuni hanno colpevolizzato la coppia per la scelta fatta definendolo un nome orrendo. Aurora ha scelto di chiamare il figlio Cesare a testimonianza del legame con la città di Roma in cui è cresciuto non solo Goffredo ma anche il padre Eros.
Il parto in Svizzera
Aurora Ramazzotti è ancora ricoverata nella Clinica Sant’Anna situata a Sorengo in Svizzera. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha spiegato che 34esima settimana di gestazione si è trasferita in Svizzera dove poi è nato suo figlio. La scelta è ricaduta sulla stessa clinica in cui era nata proprio Aurora. Si tratta di una struttura esclusiva nel Canton Ticino in cui si recano molti vip per far nascere i loro figli. Sebbene si fosse ricoverata nella struttura allo scadere della 38esima settimana, Cesare è nato quattro giorni dopo. Aurora non si è ancora sbottonata sulle ragioni del ritardo anche se è presumibile che lo farà in futuro raccontando ai suoi followers cosa è successo.
Le reazioni di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti
Dopo il parto, sui social è diventata subito virale la reazione di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ha condiviso lo scatto della manina del piccolo Cesare e ha scritto: “E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita… Benvenuto Cesare”. La neo-nonna è corsa subito a casa per allestire la cameretta di Cesare e ha mostrato gli scatti sui social. Ad accompagnare le foto una didascalia dolcissima: “Anche qui dalle zie Sole e Cece e nonna…tutto pronto per Cesare”. Nello scatto si vedono na culletta tonda con tanto di baldacchino, un fasciatoio coordinato sul quale ha già posizionato una dolcissima tutina e un armadio dove mettere giochi e vestitini. Anche Eros Ramazzotti ha condiviso un dolcissimo messaggio: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”. Non è chiaro se il cantante abbia avuto modo di andare a trovare la figlia in ospedale o se abbia dovuto rinviare questo momento essendo impegnato con il tour.