Tommaso Zorzi festa compleanno. Tommaso Zorzi ha festeggiato ieri 28 anni e per l’occasione ha organizzato una maxifesta. Circondato da amici e parenti, il gieffino si è scatenato in pista invitando sul palco anche due nomi importanti della musica italiana. Ad animare la serata ci hanno pensato infatti Marcella Bella che ha cantato i brani più famosi della sua carriera e Elettra Lamborghini che ha fatto ballare tutti i presenti. Tra gli invitati erano presenti molti gieffini che avevano condiviso con lui l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ma anche vip come Ilary Blasi e Michelle Hunziker, più belle che mai. Al momento del taglio della torta, il festeggiato si è commosso sulle note de La favola mia di Renato Zero.
Tommaso Zorzi festa compleanno, gli invitati
Tommaso Zorzi ha stupito tutti organizzando una maxi-festa per il suo compleanno. Nei video apparsi su Instagram, si nota una tavola che riproduce una scacchiera in cui ambo i lati sono presenti dei dettagli come cavalli e teste di statue greche. Colorati da una parte, neri dall’altra. Gli invitati hanno dovuto seguire un dress code apposito. Ilary Blasi e Michelle Hunziker hanno sfoggiato due look davvero sexy. Michelle per l’occasione indossava un abito lungo nero con un papavero rosso disegnato nella parte anteriore mentre Ilary sfoggiava un paio di leggins con stivale e tacco altissimo e una camicetta da cui si intravedeva l’ombelico. Assente giustificata alla festa Aurora Ramazzotti, diventata mamma del piccolo Cesare da pochi giorni. C’erano molti amici alla festa di Zorzi: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e anche Francesco Oppini con cui c’erano stati dei dissidi in passato. A stupire però i fan di Zorzi è stata la presenza inaspettata del suo ex fidanzato Tommaso Stanzani. Una presenza che andrebbe a smentire le dicerie scritte sul loro conto. Stanzani e Zorzi si sono mostrati sorridenti con gli altri invitati e hanno anche scherzato tra loro. Nonostante i due abbiano avuto una relazione finita male, sono riusciti a mantenere ottimi rapporti. Sui social in molti si sono complimentati con loro: “Tutto vero, loro in qualche modo si ameranno per sempre”, “Essere amici vuol dire aver superato le barriere dell’incomprensione, vuol dire aver buttato giù muri e costruito ponti. Siete un esempio per molte persone”, hanno scritto alcuni utenti.
Tommaso Zorzi ha un nuovo fidanzato?
Dopo la fine della relazione con Tommaso Stanzani, a Tommaso Zorzi sono stati attribuiti dei flirt mai confermati. Qualche settimana fa però sui social ha iniziato a prendere piede l’ipotesi che Zorzi stesse frequentando lo scrittore e influencer Paolo Stella. Da qualche tempo i due starebbero condividendo tanto tempo assieme come dimostrano alcuni scatti condivisi su Instagram. Alcuni followes hanno però ipotizzato che i due si siano ritrovati vicini solo per il fatto di vivere due storie con altri due uomini che farebbero parte della stessa cerchia di amicizie. Si vocifera che Zorzi abbia intrapreso una relazione con il consigliere comunale di Milano Mauro Orso. A svelare il presunto flirt è stato The Pipol Gossip: “Tommaso Zorzi, libero da impegni dopo aver partecipato come influencer sulla nave da crociera al festival di Sanremo ma senza intervenire, si sta godendo da tempo lunghe vacanze. E non è solo. Insieme con lui quello che i nostri lettori ci hanno segnalato come nuovo flirt di Zorzi che, per la felicità, durante il party gattona con gli amici. Zorzi, quando è in love con Mauro Orso, diventa sempre il re delle feste”. Non sappiamo se Mauro fosse presente alla festa di compleanno di Zorzi in qualità di amico o altro. Su Instagram non sono apparsi scatti che potessero confermare una relazione tra i due.