Alessio Corvino è la scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne. Il corteggiatore campano alla fine ha avuto la meglio sul suo rivale Alessio Campoli. La puntata è stata registrata oggi 1 aprile, andiamo a scoprire come è andata grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.
Alessio Corvino Uomini e Donne, la scelta di Lavinia
Alessio Campoli aveva dichiarato nelle scorse settimane di essere certo che Lavinia avrebbe scelto Corvino. Mentre quest’ultimo non si era sbilanciato, dichiarando di non sentirsi in vantaggio sul rivale. In realtà era chiaro che il biondo fosse il favorito dato che la Marchesa, nonostante le recenti liti e dopo che lui aveva disertato lo studio alcune puntate fa, lo ha aspettato e perdonato.
Lavinia tuttavia ha voluto fare un’esterna con entrambi prima di comunicare la sua scelta e il motivo lo aveva spiegato nella precedente registrazione:
“Sono trascorsi 7 mesi. Tanto tempo. Mi andrebbe di passare queste ultime due esterne con uno e con l’altro per parlarci un pochino, per stare insieme un’ultima volta. Poi ci sarà il grande giorno. Ho avuto i miei tempi, perché sono stata in crisi. Non mi pento del mio percorso, sono fatta così, rifarei tutto come ho fatto. Ci ho messo tantissimo, perché tengo moltissimo a tutti e due. Queste ultime due esterne mi serviranno tanto”.
Come hanno reagito i due Alessio dopo la scelta?
Quando Lavinia ha annunciato la scelta c’è stata ovviamente grande amarezza e delusione da parte di Campoli nonostante, come detto in precedenza, quest’ultimo si aspettasse un epilogo di questo tipo. Tuttavia, il corteggiatore romano ha reagito con grande signorilità, non negando un abbraccio finale a Lavinia.
Tutt’altro stato d’animo per Corvino che, quando Lavinia gli ha chiesto se volesse abbandonare il programma con lei, ha risposto immediatamente di sì. Subito è partito un lungo abbraccio e poi i due si sono scambiati un bacio appassionato. Il tutto tra gli applausi del pubblico e i consueti petali che piovevano dall’alto.