Secondo le ultime indiscrezioni, Selvaggia Lucarelli potrebbe essere sostituita da un nuovo giudice a “Ballando con le stelle”. Si vocifera che Milly Carlucci abbia deciso di apportare alcuni significativi cambiamenti al cast.
Ecco chi potrebbe ricoprire il ruolo della Lucarelli.
Ballando con le stelle 2023, da chi sarà sostituita Selvaggia Lucarelli?
Stando alle clamorose indiscrezioni diffuse nelle scorse ore da “Tvblog”, Selvaggia Lucarelli potrebbe non tornare nel ruolo di giudice nella nuova edizione di “Ballando con le stelle”.
A lanciare la bomba era stato anche il settimanale “Oggi” che, aveva anticipato la notizia, rivelando che Milly Carlucci fosse intenzionata a rinnovare gran parte del cast dei giudici. Dopo tutte le discussioni, confronti accesi e polemiche che si sono scatenate durante l’ultima edizione del programma, dunque, sono previsti significativi cambiamenti.
Tra questi, proprio la permanenza della Lucarelli nel cast fisso dei giudici, sembra essere appesa a un filo. La stessa giornalista aveva già annunciato di volersi prendere un po’ di tempo per riflettere sul suo futuro nello show.
L’indiscrezione ora, è stata rilanciata da “Tvblog”, che ha rivelato: “Ci sono due o tre nomi al vaglio nell’eventualità quasi del tutto certa che Selvaggia lasci la trasmissione. Altre reali modifiche? Vedremo“.
Non solo Selvaggia Lucarelli, dunque, ma anche altri componenti del cast di “Ballando con le stelle”, potrebbero lasciare lo show.
Le dichiarazioni di Milly Carlucci su Selvaggia Lucarelli
Secondo quanto dichiarato dalla stessa conduttrice, Milly Carlucci, pare che la decisione di rimanere nel programma sia nelle mani della Lucarelli.
Sulla giornalista, la conduttrice ha speso parole di approvazione e stima, dicendo:
“Ci siamo scambiate dei messaggi alla fine di Ballando con le Stelle. Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla. Siamo persone adulte che lavorano assieme e che possono essere d’accordo così come non esserlo su alcune cose ma questo è indipendente dalla stima reciproca. La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autorale. Sono stati tutti scelti e voluti“.
In merito alla sua permanenza nel programma, Selvaggia Lucarelli non si è mai sbilanciata, e in proposito, aveva dichiarato:
“Tutti mi domandate se tornerò o lascerò il programma. Però il punto è che non si possono prendere decisioni affrettate. La verità è che anche in passato mi è capitato di pensare ‘ok questa è la mia ultima volta’ e poi non è successo. Uno poi riflette, elabora e prende altre decisioni. “.
La giornalista, inoltre, ha sottolineato che la produzione di “Ballando con le stelle” l’ha riconfermata come giudice: “ Sottolineo che la produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente. Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare su quello che è successo “.
I nuovi possibili sostituti: tutti i nomi
Dalle ultime indiscrezioni, emergono già i primi nomi dei possibili sostituti di Selvaggia Lucarelli. A ricoprire il ruolo di giudice al suo posto potrebbero essere alcuni volti noti della tv, non solo della Rai ma anche di Mediaset. Uno dei nomi che continua a circolare è quello di Francesca Fagnani, conduttrice di “Belve”.
Oltre alla Fagnani, pare che, tra i possibili sostituti ci siano anche Nunzia De Girolamo, attualmente impegnata con “Ciao maschio”, e l’ultima vincitrice di Ballando con le stelle, la giornalista Luisella Costamagna.
Tuttavia, tra i tanti, il nome più sorprendente è sicuramente quello di un volto Mediaset molto noto. Si tratta di Barbara D’Urso, in scadenza di contratto.
Secondo i rumors, infatti, proprio la storica padrona di casa di “Pomeriggio 5”, potrebbe salutare la Mediaset e passare alla concorrenza. Al momento, le indiscrezioni non sono ancora state confermate ma, molto presto, verranno sicuramente resi noti tutti i dettagli.