Dove vedere in TV e streaming Sinner-Medvedev. Un italiano in finale: l’azzurro Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nella Finale del Master 1000 di Miami. L’ultimo atto del torneo statunitense si giocherà domenica 2 aprile alle ore 19.00 italiane (le 13 locali). Il tennista italiano arriva alla finalissima in Florida dopo l’impresa compiuta contro Carlos Alcaraz, il numero uno al mondo. Dall’altro lato ci sarà il russo che in semifinale ha regolato Karen Khachanov in un derby tra connazionali. Sinner, nono nel ranking ATP, se la vedrà contro il numero 5 del mondo: un match che si preannuncia infuocato.
Quello tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev sarà il sesto match: il russo, fino ad oggi, ha portato a casa tutti e cinque i precedenti. L’azzurro invece, è riuscito a strappare solo tre set al russo in queste sfide. L’ultima volta Medvedev si è imposto al torneo di Rotterdam (5-7 6-2 6-2). Sinner ha vinto sette titoli in carriera: il primo a Sofia nel 2020, poi Anversa, Sofia, Washington e Melbourne nel 2021. Nel 2022 invece ha festeggiato a Umago e perso la finale a Rotterdam quest’anno. L’azzurro non ha mai vinto un Master 1000: nel 2021 aveva raggiunto la finale del Miami Open – primo italiano nella storia – per poi perderlo contro Hubert Hurkacz. L’eventuale successo in Florida permetterebbe a Sinner di piazzarsi al sesto posto mondiale e al terzo posto della Race.
Sinner-Medvedev, dove vedere la finale in tv e in streaming
Il 21 enne altoatesino ha le carte in regola per festeggiare sul cemento di Miami: il tennista italiano negli ultimi mesi è cresciuto tantissimo anche a livello psicologico. Domani sarà proprio la testa ad essere fondamentale, oltre al talento che di sicuro non manca nelle mani di Jannik. La finale di domani sarà trasmessa in diretta da Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno (201), diretta streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv.