La nota opinionista del GF Vip 7, Giulia Salemi festeggiato il 30esimo compleanno con una festa in grande. Tantissimi gli invitati vip presenti al party ma, a lasciare senza fiato tutti sono state alcuni voci note della musica degli anni ’90 e 2000 che si sono esibite per tutta la serata.

Il party di compleanno di Giulia Salemi, tutti i dettagli

L’influencer Giulia Salemi compie 30 anni oggi, 1° aprile 2023. Per festeggiare una ricorrenza così importante l’opinionista del GF Vip 7 ha fatto le cose in grande, organizzando una mega festa di compleanno piena di vip e sorprese per intrattenere gli invitati.

Nata a Piacenza il 1° aprile del 1993, l’influencer che il prossimo 3 aprile concluderà la lunga esperienza come esperta del web al GF Vip 7, ha scelto di celebrare il suo 30esimo compleanno, ieri sera, venerdì 31 marzo 2023, a Milano. Anticipando la festa, la Salemi ha aspettato la mezzanotte per spegnere le candeline.

Come mostrato in una serie di storie su Instagram condivise dal profilo ufficiale della Salemi, la festa a tema “Salotto Salemi”, l’ha vista protagonista di canti, balli e pose audaci. Per l’occasione, Giulia Salemi ha sfoggiato il suo fisico da modella coperta appena da un reggiseno argentato e una mise trasparente.

Insieme a lei, per festeggiare questa ricorrenza speciale, c’era ovviamente anche il fidanzato Pierpaolo Pretelli oltre a tantissimi amici. A condividere poi alcuni istanti della festa ci ha pensato anche il settimanale “Chi” che ha pubblicato su Instagram un breve video che mostra i momenti salienti del party.

Tutti gli ospiti musicali che hanno cantato al party dell’influencer

Come già anticipato, ad intrattenere gli invitati, la Salemi ha voluto gli artisti di maggior successo degli anni ‘90 e 2000, portando tutti i presenti a rivivere le atmosfere magiche di quegli anni.

Come viene mostrato in alcuni video girati durante la festa, tra gli ospiti che si sono esibiti per il compleanno della Salemi c’era Paolo Meneguzzi, uno degli interpreti più amati dei primi anni 2000, che ha collezionato diversi successi radiofonici, tra i quali, “Non capiva che l’amavo” o “Lei è”.

Durante il party per i 30 anni di Giulia Salemi, Paolo Meneguzzi ha cantato un’altra delle sue hit, “Verofalso”.

Dopo Paolo Meneguzzi, è stato il momento dei Finley. In molti ricorderanno che il gruppo ha ottenuto numerosi dischi d’oro e di platino con pezzi come “Sole di settembre” o “Fumo e cenere”. Per il party della Salemi, invece, il gruppo ha cantato “Diventerai una star”.

Ad allietare la serata, poi, sono arrivati anche i Sonohra, il duo musicale formato dai fratelli Luca e Diego Fainello, diventati famosi con il singolo “L’amore”.

Tra gli ospiti musicali simbolo degli anni 2000, poi, non potevano mancare i Gemelli Diversi. Il gruppo ha fatto ballare, divertire e commuovere intere generazioni e per il party della Salemi hanno cantato “Mary”.

Le esibizioni sono state tutte molto apprezzate dai presenti che si sono divertiti a cantare a squarciagola tutte le canzoni, mentre, Giulia Salemi è rimasta sul palco per tutto il tempo delle esibizioni, cantando insieme agli artisti.

Giulia Salemi, carriera e vita privata

Giulia Salemi ha esordito in tv come velina mora nel 2012, a quell’epoca l’influencer non aveva ancora 20 anni. Due anni dopo, la Salemi, ha partecipato a Miss Italia ottenendo il terzo posto, ma il successo vero e proprio arriva con i primi programmi tv.

Nel 2015, Giulia Salemi ha preso parte a Pechino Express insieme alla madre Fariba e da quel momento la carriera della modella di origini italo-iraniane è decollata. Dapprima, Giulia Salemi ha iniziato come ospite in vari salotti televisivi, poi, nel 2021, ha partecipato al Grande Fratello Vip.

L’influencer è tornata nel programma anche l’anno dopo, nel 2022, come esperta di social e a brave concluderà questo lungo percorso.

Durante la permanenza nella Casa del GF Vip, Giulia Salemi ha conosciuto Pierpaolo Pretelli e tra i due è sbocciato l’amore. Da allora, infatti, i due non si sono più lasciati, dimostrando di saper superare anche le crisi che possono scaturire in un rapporto di coppia.