Roma Feyenoord biglietti, si parte tra mille difficoltà. La macchina si è messa in moto da tempo col Viminale che è pronto a mettersi in mezzo e a bloccare tutto. Non solo.
A quanto si apprende Il viceprefetto vicario di Roma, Raffaela Moscarella, ha convocato una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per decidere il da farsi e cominciare a emettere i primi verdetti.
Roma Feyenoord biglietti. Verso il divieto ma i problemi non mancano
In questa riunione si deciderà il da farsi in vista della partita Roma-Feyenoord di Europa League in programma giovedì 20 aprile e a quanto si viene a sapere la Prefettura, su insistenza e pressione del Viminale, formalizzerà, a seguito del parere del Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, la decisione di chiudere il settore ospiti dello stadio Olimpico e di vietare la vendita dei biglietti in tutti gli altri settori ai residenti in Olanda.
Tutto bene? Neanche per sogno. Già perché tanti tifosi olandesi hanno già annunciato che verranno lo stesso perché lamentano il fatto di aver acquistato da tempo aerei e prenotato alberghi con tanto di saldo già avvenuto, quindi non ci sono motivi per cui non venire nella capitale, con o o senza biglietti.
Un Napoli-Eintracht bis? Pare proprio di sì, perché l’iter già si sarebbe messo in moto, visto che sarebbe pronto il ricorso al Tar da parte del Feyenoord stesso e dei suoi tifosi.
IN AGGIORNAMENTO…