Totti Ilary udienza di separazione. Seconda udienza di separazione in gran segreto per l’ex coppia d’oro della Capitale, Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo quanto riporta il quotidiano la Repubblica i sarebbero presentati entrambi al tribunale civile di Roma, il 31 marzo dalle 18.30 del pomeriggio alle 22 di sera, per un’udienza che è stata tenuta top secret alla stampa e per i curiosi.

Altissima tensione tra l’ex coppia d’oro di Roma

Stando ai giornali tra la ex coppia la tensione è altissima e l’ex capitano sarebbe furioso con la conduttrice anche a causa del suo attuale compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Le foto apparse su Chi in cui l’uomo cammina mano nella mano non solo con Blasi, ma anche con la figlia Isabel non hanno aiutato, così come l’indiscrezione sul fatto che sarebbe stato ospite nella villa all’Eur. Si tratta infatti della stessa abitazione che l’ex numero 10 della Roma utilizza quando non è a casa di Noemi Bocchi.

La mediazione sembra ora archiviata

Ogni strada di mediazione tra i coniugi sarebbe archiviata. Il legale di Totti Antonio Conte avrebbe infatti presentato una memoria difensiva lunga 120 pagine che non annuncia nulla di buono e che potrebbe portare a una vera e propria battaglia giudiziaria contro Alessandro Simeone, che assiste Ilary Blasi. Lo scontro riguarderà l’affidamento dei figli, ma anche la divisione dei beni. La villa dell’Eur da 1400 metri quadri, i Rolex dell’ex capitano della Roma e i gioielli della conduttrice dopo che l’affaire borse e scarpe scomparsi sembra risolto.