Rose Hanbury principe William tradisce la moglie Kate con la marchesa di Cholmondeley? Da qualche giorno sarebbe questa la voce girata sul web tra le notizie riguardanti la Royal Family. A quanto pare Rose Hanbury sarebbe la nuova protagonista del gossip inglese dopo che suo marito, il marchese di Cholmondeley, 62 anni, è stato nominato da re Carlo III Lord in Waiting. Tale ruolo la porterà a stretto contatto con la famiglia reale ed è proprio per questa novità che i tabloid locali si sono scatenati sulla presunta relazione con il principe William. Kate Middleton avrà davvero una nuova rivale?

Rose Hanbury principe William, chi è la marchesa di Cholmondeley?

Rose Hanbury è un’ex modella nata il 15 marzo 1984. In passato è stata anche un’assistente politica. Nel 2009 la sua vita è cambiata completamente grazie al matrimonio avvenuto con David Cholmondeley, settimo marchese di Cholmondeley, con cui ha avuto anche tre figli.

Molto conosciuta a Londra e in particolari tra gli aristocratici tanto da entrare a far parte della 100 Most Invited List di Tatler per il suo ruolo di socialité. Rose ha sempre avuto contatti con la famiglia reale dato che sua nonna, Lady Elizabeth Longman, fu una delle damigelle d’onore al matrimonio tra la regina Elisabetta e il principe Filippo.

La marchesa ha partecipato anche alle nozze del Principe William e la duchessa Kate Middleton Rose con i quali si sarebbe frequentata visto che insieme al marito vive nelle vicinanze di Anmer Hall, la residenza di campagna dei principi del Galles. Da qualche tempo, però, sembra che le cose siano cambiate dato che sarebbe avvenuto un tradimento di William proprio con Rose.

La rivale di Kate Middleton

Oltre alla vicinanza delle abitazioni, secondo le voci sembra che il principe William e la marchesa Cholmondeley siano stati ritratti in una foto in cui si baciavano e inoltre nel 2019 i due si sarebbero avvicinati sempre di più tanto da scatenare una certa antipatia da parte di Kate Middleton che si sarebbe immediatamente allontanata dalla Hanbury.

Da quel momento in poi, i tabloid inglesi non hanno perso occasione di alimentare il gossip, considerando la presunta rivale una possibile nuova Camilla. Oggi che la marchesa sembra essere tornata a palazzo dopo che suo marito è stato chiamato da Re Carlo III, cosa succederà tra i membri della Royal Family?

Kate Middleton e Principe William: aria di crisi?

Ancora una volta Kate Middleton e il principe William sono al centro del mirino e la Royal family non passa mai di moda, anzi è uno degli argomenti più gettonati e popolari sul web. In tanti si chiedono se tra i duchi di Galles ci sia una crisi dato che le voci al riguardo girano senza sosta. Tra loro, però, tutto sembrerebbe andare nel verso giusto se non fosse per la presenza di Rose Hanbury a palazzo e di una presunta minaccia da parte di Harry e Meghan.

La coppia non avrebbe nessuna intenzione di rivelare ai Sussex informazioni riguardanti la cerimonia dell’Incoronazione di re Carlo III visto che il fratello di William sarebbe solito riportare i dettagli più scottanti a la stampa, proprio come è accaduto con la pubblicazione del suo libro che ha ottenuto molto successo.

Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà l’epilogo della vicenda che ancora una volta torna a scatenare la curiosità dei fan della Royal family, una delle famiglie più seguite e amate a livello internazionale. La maggior parte, però, fa il tifo per Kate Middleton e Principe William, una delle coppie più amate che nessuno potrà mai dividere, neanche una rivale come Rose Hanbury.